Juketown

I gioielli più belli da indossare in autunno e inverno

 04 ottobre 2017
  |  
 Categoria: Gioielli
  |  
 Scritto da: admin
gioielli da indossare

Ecco come scegliere i gioielli giusti ed in perfetta armonia con la stagione per essere sempre al top, in particolare in autunno e in inverno. Qualche consiglio per enfatizzare e sottolineare la vostra naturale bellezza ed il vostro stile: tantissimi preziosi selezionati per voi, di altissima qualità e dalle diverse fasce di prezzo.



I gioielli giusti da indossare in autunno e inverno


Come gli abiti, anche per gli accessori - in questo caso i gioielli - esistono modelli, nuance e tipologie ideali per ogni stagione. Per l'autunno e l'inverno potrete osare ed adornarvi con preziosi lussuosi, capaci di illuminarvi. Esempio perfetto sono gli orecchini firmati Boccadamo, SHARADA il modello. Sono realizzati in bronzo placcato oro rosa e sono caratterizzati da un cristallo ametista dal fascino innegabile. Proprio questa nuance è tra le must have dell'autunno inverno. È un colore che sta bene a tutte le donne, sia more che bionde, e dà luminosità ad ogni incarnato.


Sono moltissime le proposte ideali per queste due stagioni, da sfoggiare in base all'occasione: gli orecchini appena descritti sono l'ideale per una serata importante, o di giorno per un evento formale. Per il quotidiano e per l'ufficio scegliete qualcosa di più sobrio, in argento o oro, anche placcato.



I gioielli giusti da indossare in autunno e inverno: quali colori scegliere?


I gioielli giusti da indossare in autunno ed in inverno sono tantissimi: troverete un'ampia scelta sul sito Bao Gioielli, l'outlet numero 1 per qualità e varietà di brand autorevoli. Per l'autunno sono ideali le calde nuance dell'oro rosa e di quello giallo, capaci di dare sontuosità ed importanza a qualsiasi outfit. Gioielli realizzati in questi materiali sono ancora più autunnali se impreziositi da pietre dure o brillanti. I colori top per l'inverno sono il viola, il rosa, il blu, lo Champagne. La purezza di diamanti è invece un evergreen e si può sfoggiare sempre.


Sì a dettagli preziosi, ad intere parure. Per chi predilige un look sobrio meglio gioielli semplici come gli anelli unisex, fedine. Accessori che stanno bene con tutto e da indossare anche in abbinamento ad altri anelli, magari più vistosi. I pendenti sono perfetti se abbinati agli orecchini, da sfoggiare la sera. Di giorno invece scegliete solo una delle due proposte, da abbinare a gioielli delle stesse tonalità o materiali. Fatevi guidare dalle vostre esigenze di stile.



Le collane di Lusso


Nell’ambito delle collane di lusso sono due i marchi storici che la fanno da padroni. La linea di Alta Gioielleria Louis Vuitton, composta da preziose collane in oro bianco e platino con diamanti da 24.53 carati. Varianti con perle e tormalina e dettagli in sfumature di verde smeraldo, blu zaffiro e arancione mandarino. E le collane Gucci che si caratterizzano per i grandi pendenti a forma di farfalle e per i cristalli multicolor che formano la parola Loved.



I bracciali Must Have


Tra i bracciali più ambiti per l’autunno inverno troviamo i bangle rigidi (in oro bianco e giallo), con decorazioni in madreperla e onice nella versione di Bulgari. I bracciali Dolce&Gabbana si distinguono invece per le forme più originali. Infine i bracciali Tiffany and Co. con pietra lunare rosa.


Navigazione
© 2011-2017 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali