Juketown

Mysmartbox: regalare un pacchetto vacanza con i cofanetti smartbox

 14 settembre 2017
  |  
 Categoria: Shopping online
  |  
 Scritto da: admin
mysmartbox

Girando per le librerie o nei centri commerciali si possono notare dei cofanetti colorati posti in evidenza su espositori dedicati e spesso ci siamo chiesti cosa fossero. Ebbene si tratta dei cosidetti cofanetti smartbox o mysmartbox ossia delle piccole scatole che contengono promozioni o offerte di vacanze adatte a qualsiasi esigenza: degustazioni gastronomiche, soggiorni, benessere, attività sportive ecc.


Posso essere utilizzati per uso proprio oppure regalati sotto forma di idea regalo destinate alle persone care come per esempio ad un amico per una promessa di matrimonio o per il festeggiamento dell’anniversario di matrimonio dei nostri genitori. Dopo aver acquistato un mysmartbox è necessario effettuare la prenotazione.


In seguito verrà fornita una mini guida su come procedere alla prenotazione di una vacanza mediante uno smartbox o mysmartbox.



Dove posso trovare un mysmartbox o smartbox ?


Un mysmartbox o smartbox può essere trovato in un qualsiasi centro commerciale o punto vendita autorizzaro come ad esempio Mediaworld, Esse-lunga, Fetrinelli Rinascente o agenzie di viaggi. Se desiderate acqistarlo comodamente online è possibile farlo collegandosi al sito www.mysmartbox.it oppure www.smartbox.com.


I prezzi variano in base alla tipologia di pacchetto che si desidera. Si può spendere da un minimo di 30 euro fino ad arrivare a 200 euro per vacanze con pacchetti benessere e degustazioni.



Come prenotare un soggiorno con un mysmartbox


Quando si acquista un mysmartbox viene fornito un codice che serve per la prenotazione dell’attività desiderata. Sul sito di mysmartbox si ha la possibilità di controllare in tempo reale la disponibilità delle strutture ricercate. Il periodo di validità di un mysmartbox è riportato sia sull’assegno regalo che possiamo trovare all’interno del cofanetto sia sulla scatalo in basso a sinistra. Inoltre sono riportate l’insieme di offerte che sono prenotabili mediante il codice confidenziale in nostro possesso composto da 9 cifre.


Una volta scelta la tipologia di attività desiderata basta collegarsi al sito per controllare l’eventuale dispinibilità in tempo reale. Una volta verificatra la disponibilità dell’hotel o dell’albergo è possibile eseguire subito la prenotazione online registrando lo smartbox nella sezione dedicata del sito (www.mysmartbox.it). Una volta compilati tutti i campi necessari non rimane che attendere la conferma e utilizzare il pacchetto vacanza.



Ulteriori indicazioni utili per prenotare una vacanza con mysmartbox


Ciascun smartbox è contrassegnato mediante un numero identificativo, quindi ogni mysmartbox è unico. Mediante il numero identificativo è possivile prentorare l’attività desiderata, occorre solo scegliere tra tutte le proposte comprese nel catalogo.


Ad esempio, se si sceglie una vacanza per 2 persone si ha la possibilità di selezionare tra diverse città e moltissime strutture che sono convenzionate all’offerta. Per qualsiasi informazione o problema riguardante i cofanetti mysmartbox è possbile contattare il numero telefonico riportato sia all’interno del sito oppure sul cofanetto stesso. In caso di distruzione, furto o perdita dello smartbox non si ha alcun diritto ad un eventuale rimborso.


Navigazione
© 2011-2017 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali