Juketown

Un Book Fotografico Gravidanza per vivere e rivivere un momento speciale

 18 febbraio 2017
  |  
 Categoria: Tendenze
  |  
 Scritto da: admin
book fotografico gravidanza

La gravidanza è un momento unico e indimenticabile, un periodo straordinario che imprime dolci e teneri ricordi per tutte le donne che la sperimentano. Data l’intensità di questo evento, che spesso capita anche più di una volta nella vita di una donna, perché non immortalarne il ricordo, attraverso un book fotografico?


Questo tipo di book fotografico è un servizio fotografico emergente in Italia, un servizio fotografico gravidanza, realizzato da un professionista della fotografia come Giovanni Miele, fotografo gravidanza a Milano.


Decidere di realizzare un book fotografico durante il periodo della gravidanza è un modo speciale, per celebrare l’arrivo di una nuova vita in famiglia e per mantenere vivo il ricordo del proprio bimbo o della propria bimba, che sta crescendo dentro il corpo della mamma.


Ogni donna che diventa mamma vive grandi cambiamenti quotidiani, insieme alla creatura che sta crescendo dentro di sé. Nonostante ciò ogni futura mamma culla in sé una gioia indescrivibile, che la porta ad avere una luce diversa nei suoi occhi. Il suo pancione diventa qualcosa di prezioso, nonostante col passare dei mesi diventi sempre più grande e talvolta ingombrante, fino a rallentare i movimenti quotidiani. Ma alla mamma non importa, la gioia di quel pancione è più grande e vuole preservare il ricordo di quel momento, che non sarà mai più lo stesso. Perché ogni gravidanza è unica.


Per questa esperienza, il supporto e la partecipazione del proprio compagno o marito è fondamentale, in quanto la sua presenza nelle foto trasmetterà una sensazione ancora più profonda di intimità, unione e amore. L’album sarà un tenero ricordo da riguardare ogni volta che si desidera con amici e parenti, ma sarà soprattutto un regalo da condividere con il/la proprio/a bimbo/a.


Il fotografo Giovanni Miele, con la sua esperienza, saprà tradurre tutte queste emozioni in meravigliosi scatti. E’ a completa disposizione dei propri clienti e il suo obiettivo è metterli a proprio agio, per realizzare le loro aspettative. Per una riuscita ottimale del book fotografico, Giovanni Miele suggerisce di portare con sé un abbigliamento molto semplice: pantaloncini o leggings (bianco o nero); intimo coprente o anche un costume tinta unita; una camicia ampia; qualche pupazzetto; delle scarpine e degli accessori per bimbo/a.


Il servizio fotografico gravidanza proposto da Giovanni Miele ha un costo promozionale di soli 149€, un’occasione da non perdere per la qualità del servizio offerto, che garantisce la massima professionalità! Infatti, nello specifico sono compresi: 3 ore di servizio fotografico in studio; scatti illimitati, che possono essere acquisiti istantaneamente su un proprio supporto; 10 foto post-prodotte e ritoccate professionalmente da Giovanni Miele.


Riguardo le tempistiche del book, Giovanni Miele suggerisce che il momento migliore per realizzarlo è l’ottavo mese di gravidanza, in quanto la pancia è ben visibile. Inoltre consiglia di prenotare con un certo anticipo la seduta in studio, in modo da assicurarsi un appuntamento esclusivo che eviti attese. Il suo studio risulta perfetto come set fotografico, per assenza di sbalzi di temperatura e per la presenza di luci e fondali adatti.

Navigazione
© 2014-2021 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali