Juketown

Pantaloni Torino: sconti fino al 70% per tutto l'anno

 06 settembre 2016
  |  
 Categoria: Shopping Online
  |  
 Scritto da: admin
pt01, www.theodorebutik.com, pantaloni torino, outlet; men, fashion, theodore butik, summer, trousers, PT

Perché aspettare la fine della stagione per ottenere sconti sull’acquisto di capi d’abbigliamento? Theodore Butik, azienda leader nello shopping online di capi d’abbigliamento di moda maschile, ha introdotto un nuovo modello di business: vendite fino al 70% di sconto per tutta la durata dell’anno.


In tutto il mondo l’Italia è conosciuta come il paese della moda e in questo panorama si afferma Theodore Butik che è specializzata nella selezione dei modelli più belli e moderni di PT Pantaloni Torino e nella loro vendita a prezzi competitivi durante tutta la durata dell’anno.


Con l’avvicinarsi dell’estate l’azienda ha inaugurato la sua campagna di vendita caratterizzata da prezzi imbattibili. Tutti i pantaloni della collezione primavera-estate vengono venduti con un sconto medio del 70%. Questo vuol dire che è possibile acquistare un PT Pantalone Torino in media al prezzo di 79 euro. I prezzi variano da 29 euro per un bermuda fino ad arrivare al prezzo di 119 euro per una lana vergine di lusso.


Di solito in Italia il periodo dei saldi estivi corrisponde con uno dei mesi più movimentati per il turismo, rappresentato soprattutto dal mese di luglio. La domanda che ci si pone è la seguente: perché aspettare fino alla fine del mese di luglio per effettuare delle vendite? Alla fine del mese la percentuale di vendite rimane comunque alta, però caratterizzata per lo più da un’offerta limitata e da prodotti a basso costo, in quanto i capi d’abbigliamento più ricercati sono stati già esauriti al loro prezzo pieno.


Quando è stata inaugurata l’azienda l’obiettivo è stato quello di proporre alla propria clientela un modello innovativo di vendita ossia una selezione di articoli di alta qualità ad un prezzo accessibile durante tutto l’anno.


Con Theodore Butik non c’è bisogno di attendere fino alla fine di luglio per ottenere capi d’abbigliamento di marchi italiani relativi alla collezione primavera-estate. Allo stesso modo non c’è bisogno di attendere fino alla fine del mese di febbraio per acquistare capi d’abbigliamento relativi alla collezione autunno-inverno.


Quindi si ha la possibilità di reperire facilmente qualunque capo d’abbigliamento, appena la stagione inizia e soprattuto non si ha necessità di dover risparmiare denaro per fare shopping, quando ormai la stagione è giunta al termine e la disponibilità dei prodotti è limitata.

Navigazione
© 2011-2017 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali