Juketown

Sandali, i modelli da acquistare online per essere alla moda

 01 luglio 2018
  |  
 Categoria: Acqusiti online
  |  
 Scritto da: admin
sandali

Con la bella stagione tornano i sandali ai piedi, un must have indispensabile per completare qualsiasi look femminile. Calzature decisamente versatili, che si prestano a essere indossate in ogni ora del giorno o alla sera, capaci di accontentare i gusti di tutte le donne che desiderano sbizzarrirsi e sentirsi affascinanti. Sandali bassi, versioni con il tacco o con la zeppa, modelli da adattare rigorosamente all’occasione e alla personalità di chi li indossa.



Quali sono i sandali di tendenza in questa stagione?


Si va dai sandali con platform, ideali per le donne che desiderano apparire più slanciate senza dover rinunciare alla comodità, a quelli flat raso terra disponibili in tanti materiali diversi, ad esempio basic in pelle o con lacci che vestono la caviglia. E ancora, i sandali con tacco medio, valido compromesso per chi desidera sfoggiare modelli semplici e dalla linea pulita dotati di un tocco di classe, senza essere costrette a indossare tacchi talvolta imbarazzanti.


Tra gli evergreen, i modelli infradito da scegliere solo se si hanno piedi e unghie curatissime, e i sandali con la zeppa: atmosfere vintage e decori che permettono a questo modello di non passare mai inosservato. Versioni animalier, fasce in tessuto, zeppe in sughero o inserti in rafia. E per la sera? Sandali con zeppa in corda arricchiti da borchie e strass per un effetto scintillante all night long.


E poi i sandali gioiello, da indossare in occasione di un evento importante, o per arricchire un outfit semplice. Modelli color oro, argento o dalle tonalità pastello. Per chi desidera osare, sì a un tacco stiletto e modello alla schiava, magari tempestato da una serie di punti luce o da pietre colorate. Infine, tra le ultimissime proposte di questa stagione, i sandali furry con tanto di pelliccia e le ciabattine essenziali, vero e proprio passepartout da calzare sia in una località di mare che in città.



Perché acquistare un paio di sandali online?


Le scarpe, si sa, sono da sempre l’accessorio a cui nessuna donna sa dire di no. Acquistarle richiede un buona dose di tempo e di attenzione, ma se si ha una vita frenetica capita di non riuscire nemmeno a entrare in un negozio.


Acquistare sandali online significa dunque ritagliarsi una pausa dalla quotidianità, anche in piena notte, e rivolgersi a siti affidabili che mettono a disposizione della potenziale clientela ampi cataloghi da sfogliare sul web. Molti di questi mostrano ad esempio i sandali in formato 3D e da diverse angolazioni, permettendo anche di ingrandire le foto per notare tutti i dettagli. È fondamentale, ovviamente, leggere la descrizione che racconta i materiali impiegati, l’altezza del tacco e così via.


Una volta individuate le scarpe che più di tutte ci fanno battere il cuore, possiamo corteggiarle per poi passare all’attacco: un click e saranno finalmente nostre. Poche ore d’attesa, e si riceverà così comodamente a casa il modello che più ci piace. In ogni caso, il consiglio è di valutare prima dell’acquisto le politiche di reso dell’e-commerce qualora dovesse presentarsi la necessità di cambiare modello o numero della calzatura.


Navigazione
© 2014-2021 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali