Juketown

MySmartbox: come prenotare un soggiorno dei cofanetti regalo Smartbox

 14 settembre 2017
  |  
 Categoria: Shopping online
  |  
 Scritto da: admin
mysmartbox

Girando per le librerie o nei centri commerciali si possono notare dei cofanetti colorati posti in evidenza e spesso ci siamo chiesti cosa fossero. Ebbene si tratta dei cosidetti cofanetti regalo Smartbox ossia dei pacchetti regalo che contengono promozioni o offerte di vacanze adatte a qualsiasi esigenza: degustazioni gastronomiche, soggiorni, benessere, attività sportive ecc. I soggiorni devono essere prenotati su Mysmartbox.


Possono essere utilizzati per uso proprio oppure regalati sotto forma di idea regalo destinate alle persone care, come per esempio ad un amico per una promessa di matrimonio o per il festeggiamento dell’anniversario di matrimonio dei nostri genitori.


Ogni cofanetto Smartbox contiene un manuale in formato cartaceo che elenca un insieme di hotel, attività, trattamenti o ristoranti per permettere a chi usufruisce del pacchetto regalo di trovare l’esperienza desiderata. Inoltre il cofanetto contiene un assegno regalo che consente al beneficiario di prenotare l’attività. Sull’assegno regalo non è riportato il prezzo.



Come prenotare su MySmartbox?


Il portale MySmartbox consente di prenotare online un soggiorno acquistato tramite uno Smartbox che include un pernottamento. Il portale consente di verificare direttamente online le strutture disponibili e quindi prenotare la struttura desiderata.


Infatti, dopo aver acquistato un cofanetto Smartbox, per prenotare mediante il portale www.mysmartbox.it occorre eseguire solamente 3 semplici passi:


  • 1. Immettere il codice confidenziale composto da 9 cifre e allo stesso tempo il codice conferma di 3 cifre riportato sull’assegno regalo contenuto nel cofanetto Smartbox.


  • 2. Dopo aver selezionato la data di inzio e fine del soggiorno, eventuali giorni di tolleranza e classe di appartenenza del proprio Smartbox, è possibile accedere ad un elenco di strutture disponibili nelle date selezionate.


  • 3. Una volta scelta la struttura desiderata tramite il tasto “Prenota”, nel giro di 48 ore l’hotel provvederà ad inviare una mail di conferma contenente i dati relativi alla prenotazione. Tale ricevuta dovrà essere presentata in fase di check-in all’albergo.



Quindi una volta verificata la disponibilità dell’hotel è possibile eseguire la prenotazione online registrando lo Smartbox, eseguendo l'accesso tramite il proprio account. Dopo aver compilato tutti i campi necessari non rimane che attendere la conferma e utilizzare il pacchetto vacanza.


Ciascun cofanetto è contrassegnato mediante un numero identificativo, quindi ogni Smartbox è unico. Mediante il numero identificativo è possibile prentorare l’attività desiderata, occorre solo scegliere tra tutte le proposte comprese nel catalogo.


Ad esempio, se si sceglie una vacanza per 2 persone si ha la possibilità di selezionare tra diverse città e moltissime strutture che sono convenzionate all’offerta.



Dove acquistare uno Smartbox?


Uno Smartbox può essere acquistato in un qualsiasi centro commerciale o punto vendita autorizzato come ad esempio Mediaworld, Esse-lunga, Fetrinelli, Rinascente o agenzie di viaggi. Se invece desideri acquistare uno Smartbox online puoi farlo collegandoti al sito web e consultando la sezione "Le nostre categorie" dove sono elencati tutti cofanetti suddivisi per soggiorni o attività.


I pacchetti regalo disponibili sono numerosi. Tra i più popolari segnaliamo lo smartbox fuga dalla città oppure lo smartbox mille e una notte.


I prezzi variano in base alla tipologia di pacchetto che si desidera. Si può spendere da un minimo di 30 euro fino ad arrivare a superare le 500 euro per vacanze con pacchetti benessere e degustazioni.


Il periodo di validità di uno Smartbox dipende dalla data di acquisto ed è riportato sia sull’assegno regalo che possiamo trovare all’interno del cofanetto sia sul retro del cofanetto stesso.



Smartbox contatti


Per qualsiasi informazione o problema riguardante i cofanetti è possibile contattare il numero verde Smartbox riportato sia all’interno del sito (clicca qui) sia sul cofanetto stesso.


In caso di distruzione, furto o perdita dello smartbox non si ha alcun diritto ad un eventuale rimborso.


Navigazione
© 2011-2018 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali