Juketown

Piumini invernali da uomo e capispalla Fay per l’Autunno Inverno 2018/2019

 27 novembre 2018
  |  
 Categoria: Moda
  |  
 Scritto da: admin
Piumini Fay invernali da uomo A/I 2018-19

Le tendenze per l’Autunno Inverno 2018/2019 vedono protagonisti i capispalla declinati in numerose varianti stilistiche e cromatiche. Rigore, essenzialità, influenze retrò, colori vivaci e vestibilità over spesso convivono in un unico guardaroba che sempre più spesso rispecchia i gusti eclettici del gentleman contemporaneo.


In questo contesto si inserisce la nuova collezione Fay popolata di cappotti, giacconi, trench, Parka e gli iconici piumini invernali da uomo. Tanti i modelli proposti per i capispalla pensati per la stagione fredda, tutti accomunati da uno spirito dinamico e dalla forte identità, capaci di esaltare la personalità di chi li indossa a prescindere dall’occasione d’uso.



Giacconi e piumini invernali da uomo Fay: gli evergreen di stagione


La versatilità rimane la caratteristica più apprezzata dei capispalla Fay che, in linea con le tendenze di stagione, anno dopo anno vengono reinterpretati nei colori, nei tagli e nei materiali, ma sempre restando fedeli alle caratteristiche che li hanno resi celebri.


Così, per l’Autunno Inverno 2018/2019, capispalla must have come il giaccone 4 ganci in fantasia micro-pied-de-poule caratterizzato da una lamina trasparente dall’effetto specchiato, il trench, l’impermeabile, il Parka e il piumino lungo da uomo vengono declinati in diversi stili e nuance senza mai perdere il carattere casual chic che ha sempre contraddistinto le collezioni uomo Fay.



Piumini corti o lunghi? Tutte le proposte firmate Fay per i piumini invernali da uomo


Occhi puntati su giacconi, piumini invernali e piumini leggeri da uomo, perfetti per i primi freddi. Tra i piumini corti spicca il modello Light Double Front dall’attitudine dinamica e contemporanea: realizzato in tessuto tecnico, oltre alle canoniche tasche in vita, è impreziosito da un tocco chic dato dal taschino superiore. Light e double front è anche il piumino lungo da uomo proposto in una nuance molto di tendenza: il marrone.


Perfetti per affrontare anche il freddo più pungente, i piumini invernali per uomo firmati Fay (sia lunghi che corti) sono realizzati con tessuti tecnici di alta qualità che ne garantiscono la tenuta anche in condizioni climatiche avverse.


Oltre alle tradizionali nuance sobrie come il nero, il marrone e il blu, quest’anno Fay propone il piumino corto in versione azzurra con cappuccio removibile a contrasto.


Navigazione
© 2011-2018 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali