Juketown

Pelliccia di volpe, collezioni su misura per sentirsi uniche

 17 dicembre 2018
  |  
 Categoria: Moda
  |  
 Scritto da: admin
pelliccia di volpe

È il capo must-have della stagione invernale, intramontabile ma allo stesso tempo moderno e terribilmente contemporaneo. Versatile quanto basta, la pelliccia di volpe è adatta a qualsiasi tipo di look, perfetta per essere sfoggiata in città e in montagna. Praticamente in ogni occasione.


Pelliccia come vero e proprio oggetto del desiderio negli anni Ottanta. E oggi? Il suo fascino resiste e gli stilisti che dettano da sempre la moda non dimenticano di farla apparire, come accessorio di classe, sulle passerelle.


D’altronde l'acquisto di una pelliccia di volpe affascina donne di tutte le età, giovanissime comprese. Quali sono i punti forti? Tagli ultra moderni, colori brillanti e modelli unici in quanto personalizzabili sotto ogni punto di vista: una volta note alcune misure come busto, spalle, peso e altezza, il gioco è fatto. Basti pensare alla collezione Parka Luxury Donna firnata Wanan Touch che esprime libertà e femminilità ai massimi livelli. C’è solo l’imbarazzo della scelta tra gilet, cappotti, smanicati e parka adatti a tutte quelle donne che amano essere al passo con i tempi e farsi notare. Modelli corti con scollo tondo, pellicce con cappuccio e una palette cromatica aggiornata affinché l’estro creativo sia sempre vivo.


Non va sottovalutata, al momento di scegliere una pelliccia, l’accurata lavorazione artigianale e tutti i dettagli che per molti possono sembrare impercettibili. Così come bisogna stare attenti ai prezzi: cifre eccessivamente basse possono in realtà essere il campanello d'allarme di un acquisto sbagliato. L’importante è affidarsi ai migliori designer, ai brand maggiormente quotati sul mercato e alle tendenze dell’ultimo periodo. Solo professionisti del settore potranno offrire alla clientela, anche quella più esigente, serietà e consigli indispensabili su questo capo sofisticato.


Calda, morbida e avvolgente. Da indossare sempre, soprattutto nelle giornate più fredde. Se nell’armadio femminile manca dunque una pelliccia di volpe, è il caso di rimediare. Basta però tener conto del proprio fisico e regolare al meglio la vestibilità. Per donne dalla silhouette esile, infatti, sono indicati modelli dalle linee semplici che non vanno ad allargare la figura minuta; per ragazze più slanciate, sì a pellicce ampie da indossare con accessori e gioielli essenziali per non appesantire troppo il look. Massima libertà, poi, in tema di abbinamenti: ogni outfit può essere speciale, dai jeans ai tubini eleganti, passando per t-shirt, cardigan, maxi bag, tacchi alti e pochette.


E se lo shopping online è un’esperienza che deve basarsi sulla massima sicurezza e qualità, ecco che ogni acquisto diventa un piacere senza limiti. Neanche il budget deve preoccupare: ai giorni nostri, grazie a un comodo pagamento a rate, sarà possibile regalarsi un sogno da indossare e senza alcun costo aggiuntivo. Il capo arriverà infatti a casa in breve tempo - servono in media dai 7 ai 10 giorni per la realizzazione del prodotto richiesto - grazie a una modalità di pagamento trasparente al 100%.


La strada da seguire è proprio questa: in fondo, il lusso è sempre più accessibile a tutti e non ha bisogno fortunatamente di nessun tipo di compromessi.


Navigazione
© 2011-2019 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali