Juketown

Camicie da uomo, tanti look diversi da indossare ogni giorno

 17 luglio 2018
  |  
 Categoria: Moda
  |  
 Scritto da: admin
abbigliamento taglie forti

Un universo, quello maschile, che vede nella camicia uno degli indumenti must have. Qualunque sia l’età o lo stile, la camicia da uomo è un capo perfetto per tutte le occasioni. D’altronde non passa mai di moda, anzi. Tessuti, colori e stampe si evolvono negli anni seguendo le tendenze del momento e andando a creare mix che convincono anche i giovanissimi.


Affidarsi a dei professionisti del settore, come "CAMICIE & dintorni", significa avere la sicurezza di poter scegliere tra un vasto assortimento di modelli in vari tessuti con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Impossibile, dunque, non trovare la camicia più adatta: tutte le esigenze vengono soddisfatte, comprese quelle di chi, a causa di qualche chilo di troppo, è orientato verso un abbigliamento taglie forti.


Camicie sartoriali, sportive, causal, basiche da indossare di giorno in ufficio o alla sera in previsione di un’uscita con gli amici o di un appuntamento a due. E poi camicie bianche da prediligere in occasione di eventi per puntare su un tipo di eleganza indiscutibile, quelle con maniche corte da abbinare in piena estate a un paio di infradito, le camicie in puro lino con doppio taschino o con colletto alla coreana, i modelli con fiori e le camicie in denim da indossare aperte rigorosamente sopra una t-shirt con stampa colorata. E quando le temperature si abbassano, una camicia in flanella con lupetto o dolcevita fa la differenza.


Insomma, la camicia è quel dettaglio ricco di potenzialità e certamente intramontabile che permette ad ogni uomo di creare outfit di tendenza, ma anche look di classe. Nulla va lasciato al caso: la qualità dei colletti, le rifiniture, i bottoni, le asole. E poi c’è la vestibilità che si declina in diverse opzioni: dallo slim fit con modelli che sottolineano il profilo del corpo al regular fit, adatto a ogni tipo di corporatura, passando per la versione classic fit dotata di taglio ampio e morbida sia sui fianchi che sulle spalle per movimenti in totale libertà.


Nessun problema per chi veste large. Sono tante, oggi, le collezioni moda disponibili per ogni occasione. D’altronde, chi porta una taglia forte, perché dovrebbe rinunciare alla possibilità di indossare abiti trendy e di vestire bene da mattina a sera? E allora via libera a modelli dedicati a chi cerca taglie comode, che valorizzano senza alcun tipo di difficoltà la propria personalità e donano un grande comfort. Ci sono poi colori che snelliscono la figura come il classico nero, fantasie che andrebbero evitate – le righe orizzontali, ad esempio – e capi strategici, proprio come la camicia, perfetti come base di partenza per andare poi a studiare un look casual per le ore del giorno, o un outfit formale per appuntamenti serali o cerimonie.


Insomma, ogni momento è buono per rinnovare il proprio guardaroba, per scoprire le novità del mondo fashion o per innamorarsi dei grandi classici. Le scelte migliori sono quelle che rendono un uomo affascinante, che scommettono sui dettagli ma anche sul desiderio di mettersi in gioco per non annoiarsi mai. E la camicia è un passe-partout su cui puntare sempre.


Navigazione
© 2011-2019 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali