Juketown

Acquistare un epilatore elettrico, quale modello scegliere

 22 novembre 2018
  |  
 Categoria: Acquisti online
  |  
 Scritto da: admin
acquistare epilatore elettrico

Acquistare il miglior epilatore elettrico è la scelta più consona per poter avere una ceretta perfetta e per essere certi di poter avere per settimane la pelle liscia nel vero senso della parola. Dunque, grazie al miglior epilatore elettrico si potrà essere sempre certi di avere una epilazione senza alcun dolore. Altra valida motivazione per scegliere l'epilatore più delicato è perché con esso l’eliminazione dei peli in eccesso risulta molto veloce. Tra l'altro, parliamo di un dispositivo semplice da tenere in mano perché leggero e di piccole dimensioni cosi da poterlo trasportare senza alcuno sforzo.


Una scelta, per questo, perfetta anche per chi viaggia molto. Ovviamente il miglior epilatore elettrico è una scelta non facile perché in commercio ci sono moltissimi modelli. Uno dei migliori, secondo la nostra opinione, è il seguente modello ad oggi molto venduto.



Braun Silk-Épil 1 1370


Un ottimo epilatore elettrico realizzato da un'azienda importante come Braun che è sinonimo di sicurezza e affidabilità. Pensate un po' che il prodotto è disponibile all'irrisorio prezzo di soli 30 euro.


Questo epilatore elettrico Braun Silk-Épil 1 1370 vi permetterà di godere di una epilazione profonda e una pelle liscia per settimane. Semplice epilazione per una pelle liscia fino ad un mese intero. Epilatore caratterizzato di sistema con 20 pinzette, rimuove delicatamente alla radice anche i peli più corti.


In virtù delle sue caratteristiche punte Soft-Lift, l’epilatore riesce a sollevare in modo delicato i peli distesi, ossia i peli che di solito risultano difficili da catturare per qualsiasi altro epilatore. Inoltre è alimentato a corrente per un utilizzo comodissimo. Per concludere in dotazione troviamo un cappuccio studiato per l’utilizzo con le acselle e che permette di ottimizzare l’epilazione delle aree sensibili.



Braun Silk-épil 5 Power 5-329 - Epilatore con 3 accessori


Braun nel settore degli epilatori è il massimo. Questo prodotto dell'azienda con alimentazione senza interruzioni è perfetto per avere una pelle sempre liscia in ogni occasione.


Epilatore + spazzola per quanto riguarda la pulizia del viso per una pulzia di gran lunga migliore rispetto a quella manuale, 6 volte meglio. La presenza delle 40 pinzette Close-Grip vanno facilmente a garantire una super epilazione profonda e riescono ad eliminare anche i peli più corti, conferendo una pelle delicata e liscia per quattro settimane.


Non abbiamo finito, ottima anche la presenza dei rulli massaggianti e il guanto refrigerante favoriscono un'epilazione più semplice, con l'utilizzo costante, l'epilazione è notevolmente meno dolorosa.


Ottimo epilatore dotato di molti accessori!



Fonte: http://www.mnews.it/cura-della-persona

Navigazione
© 2011-2018 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali