Juketown

Abiti su misura, quando la sartoria è a domicilio

 10 settembre 2018
  |  
 Categoria: Moda
  |  
 Scritto da: admin
abiti su misura

Ci sono occasioni importanti, se non uniche nella vita, in cui è fondamentale affidarsi ad un sarto su misura per avere la certezza di poter indossare un abito dall’alto standard qualitativo. Interpretare lo stile del cliente e realizzare ciò che ha in mente, però, non è sempre così semplice. Per questo motivo, è bene rivolgersi a realtà che offrano un servizio esclusivo con i migliori materiali possibili, tenendo conto della vestibilità e delle personalizzazioni richieste.


La qualità prima di tutto: i capi devono essere infatti studiati nei minimi particolari in modo da esprimere la propria personalità. Ancora, non deve mancare l’attenzione per i dettagli, come un piccolo ricamo o l’accostamento di stoffe diverse, per sentirsi sicuri, non lasciare nulla al caso, affrontare ogni situazione con un abito adatto e modellato secondo i propri desideri. L’unicità deve diventare un motivo di orgoglio insieme al desiderio di voler comunicare qualcosa e di essere ricordato ad esempio durante una riunione di lavoro, una cena aziendale o una cerimonia.


Tutte caratteristiche che Tuscany sartoria mette a disposizione della sua clientela maschile, insieme ad un’attenta consulenza e a un servizio a domicilio che permette di azzerare i costi di gestione, offrendo così capi ed accessori sartoriali a prezzi accessibili.


Pensiamo al giorno del matrimonio e alla possibilità di scegliere l’abito da sposo direttamente a casa, con un netto risparmio di tempo e anche di budget rispetto a una classica boutique. Niente più file interminabili nei negozi, parcheggi impossibili e la paura di non essere all’altezza della sposa. Prendendo un appuntamento e affidandosi a sarti esperti, sarà impossibile sbagliare modello e restare insoddisfatti, con il risultato di ricevere il lavoro finale entro due settimane dall’acquisto e a un prezzo vantaggioso.


Le parole chiavi: cordialità, disponibilità, gentilezza e qualità affinché il cliente si senta seguito e coccolato in ogni fase. In questo modo, lo shopping si configura come un’esperienza diversa da tutte le altre, con uno stilista personale pronto a garantire la massima attenzione oltre ad una pronta un’assistenza post vendita. Da non sottovalutare, poi, l’autenticità di ogni capo e la garanzia di un prodotto made in Italy capace di unire nel migliore dei modi modelli classici a versioni innovative nel massimo equilibrio e buon gusto. Il risultato è una sorta di seconda pelle sul corpo che conferisce all’uomo stile ed eleganza.


Un sarto su misura dà la possibilità di poter instaurare un rapporto di fiducia che durerà negli anni, di indossare un abito dal fascino particolare realizzato da mani esperte grazie a un lavoro attento alla tradizione, con tessuti scelti secondo la stagione affinché nel guardaroba vi sia il capo giusto per quel preciso momento. In ogni vestito vi è poi la manualità e l’arte antica del maestro che esegue personalmente ogni passaggio dall’inizio alla fine.


Il settore sartoriale, basato su forti emozioni, non ha oggi certamente intenzione di fermarsi, ma desidera fare passi in avanti e proiettarsi nel futuro puntando sempre su nuovi materiali e tecniche di confezione per offrire agli appassionati del genere un’esperienza unica e indimenticabile.


Navigazione
© 2011-2019 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali