Juketown

3 tipi di regali da fare a un'amica

 07 marzo 2019
  |  
 Categoria: Shopping online
  |  
 Scritto da: admin
tre tipo di regali

Amicizia è condivisione e complicità, anche quando c'è l'occasione di scambiarsi un regalo. Certo, tutto dipende molto dal rapporto che ci lega all'altra persona: se da un lato ci sono regali che si possono fare tranquillamente e senza pensieri, ce ne sono altri che è bene comprare solo se tra amiche c'è un rapporto particolarmente stretto: con un legame così ci si può sbizzarrire a comprare davvero di tutto, l'importante è che il dono sia ben pensato e adatto alle esigenze e alle passioni di chi lo riceve.


Se si conosce molto bene una persona, si può pensare di regalarle un viaggio, che possa fare da sola o, ancora meglio, insieme: in questo caso sarà necessario conoscere bene i suoi orari e gli impegni di lavoro o di studio per poter organizzare qualche giorno lontano da casa, senza crearle difficoltà organizzative e senza farsi "beccare" mentre si prepara la sorpresa. L'ideale sono i cofanetti regalo, che – a seconda della spesa - danno l'opportunità di scegliere tra più opzioni, vagliando mete adatte ad ogni gusto ed esigenza! Un'alternativa molto in voga è anche quella di donare cofanetti che permettono di fare "esperienze": che sia una cena, una giornata all'insegna del relax in un centro benessere o un'attività sportiva, sapranno certamente accontentare chiunque.


Le rughe, si sa, sono il cruccio di ogni donna ma per fortuna esistono rimedi in grado di rallentare l'invecchiamento della pelle: perché dunque non fare felice un'amica regalandole attrezzature ad alta tecnologia da utilizzare comodamente a casa propria? I prodotti Gieffebeauty, per esempio, lavorano con vibrazioni e calore terapeutico per far penetrare in profondità i cosmetici e amplificarne, quindi, l'efficacia. Bastano pochi minuti di trattamento per ottenere i primi risultati, per di più utilizzando apparecchi wireless che si ricaricano semplicemente come un cellulare, il tutto senza nessun tipo di controindicazione: un presente sicuramente particolare da riservare a un'amica speciale.


Per finire, perché non regalare a quell'amica tanto speciale un accessorio che più si adatti alla sua personalità, ma senza essere banale? Per l'amica tecnologica, per esempio, potremmo scegliere una cover per il cellulare con caricabatterie integrato: utilissima per chi lavora con il telefono ma anche per chi è sempre "connesso". Per l'amica amante del beauty, invece, un'ottima idea potrebbe essere una piastra per capelli oppure un beauty set contenente diversi tipi di cosmetici, scelti in base al suo tipo di pelle e alle fragranze che preferisce. Per chi ama gli oggetti per la casa, invece, potrebbe essere un'idea regalare una bella tazza corredata da un set di tè da gustare insieme. Infine, perché non optare per un cesto contenente i suoi cibi preferiti, da scegliere rigorosamente uno a uno con particolare attenzione, così da accontentare anche la persona più ghiotta o attenta alle esigenze alimentari? Insomma, se "amicizia" significa confidenza e condivisione, anche la scelta del regalo da fare a una persona speciale deve rappresentare un gesto che sappia di complicità e momenti da trascorrere insieme.


Navigazione
© 2011-2018 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali