Juketown

Tracolla da uomo, stile e comodità in primo piano

 29 marzo 2019
  |  
 Categoria: Acquisti online
  |  
 Scritto da: admin
tracolla da uomo

L’outft giusto è il punto di partenza per chi desidera sentirsi sempre in ordine e vivere le sue giornate all’insegna della comodità. Scegliere la migliore tracolla da uomo significa dare quel qualcosa in più a un look maschile già alla moda, non dimenticando un tocco di praticità e di eleganza. La borsa perfetta, insomma, capace di adattarsi a qualsiasi situazione e di accompagnare colui che la indossa in ogni appuntamento, che sia di lavoro o di puro divertimento.


Parliamo d'altronde di un accessorio che ha ormai contagiato tutti senza limiti di età, dallo studente all’imprenditore, e che in passato era dedicato esclusivamente all’universo femminile. Ma i tempi cambiano, e le tracolle hanno saputo fatto cadere tutti i possibili tabù. In breve tempo sono riuscite così a catturare e a conquistare sempre più gli sguardi, i desideri e le necessità maschili fino a trasformarsi in una realtà irrinunciabile. E allora, che tracolla sia. L’importante è orientarsi verso un modello capace di sottolineare ancora di più il proprio stile personale e di non camuffarlo mai.


La scelta oggi, per farsi notare tra la massa, è davvero ampia a partire dai materiali, dalla qualità e dai tanti dettagli che permettono a una borsa da uomo, ormai sempre più oggetto cult, di perfezionare qualsiasi look. Tracolle in pelle di ottima qualità con un taglio tradizionale, capaci di adattarsi a ogni momento del giorno e della sera, per l’uomo che ama lo stile sofisticato ma che non rinuncia a sentirsi al passo con i tempi, modelli sportivi per arricchire un outfit casual, o tracolle stile hipster per chi desidera sentirsi alternativo e non vuole tradire in alcun modo una particolare e ricercata personalità. Fino alle borse dallo stile minimal con dettagli curati per non eccedere, evitare i fronzoli e scegliere la strada della sobrietà, certi di non sbagliare mai e di non sentirsi dei fashion victim.


Tra gli aspetti che rendono vincente una tracolla da uomo, vi è principalmente la sua capienza per poter custodire anche accessori elettronici come tablet, cuffie, caricabatterie e hard disk, e la relativa presenza di tasche. Si va solitamente da una tasca principale frontale a quelle laterali, in alcuni casi nascoste per la massima discrezione possibile, e facilmente raggiungibili da una chiusura zip. E, in molti casi, non mancano tasche studiate appositamente per accogliere lo smartphone. Anche perché, di tracolle da uomo, non vi è una taglia unica: borse small e medium per ogni necessità, fino a quelle XL solitamente dedicate alle tante attività del tempo libero. Ancora, sono da preferire tracolle che assicurano una buona resistenza, che siano pratiche e multiuso, ma che allo stesso tempo si basino su strutture particolarmente leggere per evitare di appesantire chi le indossa per molte ore al giorno.


Insomma, una tracolla da uomo come must have in qualsiasi armadio, tra pochi accessori e capi essenziali di tendenza per costruire un’immagine ben definita. La scelta perfetta per vivere con grinta il quotidiano, avere tutto a portata di mano e sentirsi liberi ed eleganti.


Navigazione
© 2011-2019 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali