Juketown

Stringate uomo: i must have della stagione autunno-inverno 2018/19

 11 dicembre 2018
  |  
 Categoria: Moda
  |  
 Scritto da: admin
stringate uomo

Ogni uomo dovrebbe avere e calzare con disinvoltura questo modello di scarpa. Le stringate donano, a chi le indossa, un tocco di eleganza e glamour.


La moda è sempre più importante anche per gli uomini, oltre che per le donne. Sfatiamo il luogo comune della scarpiera dalle mille paia di scarpe solo per il genere femminile. L’uomo ha diritto di poter scegliere e indossare il tipo di scarpa in base al suo outfit, ma anche a seconda della sua personalità e del suo umore. È fondamentale poter scegliere tra le infinite possibilità che le case di moda ti propongono e magari optando per modelli realizzati da un sapiente artigiano.


Stivaletti, sneakers, mocassini, scarponcini: tutte opzioni valide e dai materiali e colorazioni più varie. Il vero must have sono e rimarranno probabilmente le classiche ed intramontabili stringate da uomo. Adatte a qualsiasi circostanza, si possono abbinare ad un paio di jeans, per un look casual, magari un pranzo in famiglia o una giornata di lavoro, oppure ad un abito elegante, più importante, per le occasioni speciali nella vita o in vista di un’importante riunione d’affari. Aspetto classico, elegante, leggero e chic: un solo paio di scarpe riescono a donarti tutto questo. Diversi sono i modelli tra cui potrai scegliere: collo basso o alto, per lasciare scoperta o nascondere la caviglia.


I materiali sono in continua evoluzione e le forme sono studiate, ricercate nella loro linea dallo spirito classico ed elegante.


La stringata diventa lo status symbol per l’uomo dinamico, di successo, spinto dalla voglia di vivere la vita senza sprecarne neanche un secondo. La scarpa diventa un mezzo per poter comunicare al mondo la propria autenticità e la propria personalità. Hai la possibilità di rendere uniche le tue calzature.


Recuperare lo stile classico per renderlo attuale. La moda, tutto quello che ha funzionato in un determinato decennio torna per risplendere di nuova vita. Lo stile retrò rende l’atmosfera magica e negli appuntamenti galanti può essere un’abile arma di seduzione. Non farti trovare impreparato davanti a situazioni importanti: la scarpa giusta può fare la differenza. Stupisci i colleghi di lavoro e renditi accattivante. Tutto questo lo puoi ottenere indossando abiti e accessori adatti. Dalla cravatta, ai gemelli, al calzino: niente sarà lasciato al caso.


La scarpa comunica tanto di te, della tua personalità. Un oggetto così prezioso ha bisogno di essere conservato e trattato con la massima cura. Alla fine, ti sembrerà di aver trasferito una parte della tua anima alla scarpa. Se questo potesse valere per ogni paio posseduto, l’immortalità non sarebbe così lontana.


Lasciati stregare dai colori, le finiture del pellame, del velluto di questa stagione. Lavorazioni e colori che rimandano ai colori della natura, tinte tenui, naturali e l’intramontabile nero. Vivi senza illusioni e regalati esperienze assolute e senza confini.


Ricorda: una storia d’amore può finire. Una stringata è per sempre.


Navigazione
© 2011-2018 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali