Juketown

I migliori snowboard shop dove acquistare online

 23 ottobre 2017
  |  
 Categoria: Shopping online
  |  
 Scritto da: admin
snowboard dove acquistare online

L'inverno è ormai alle porte e la voglia di tornare a lanciarsi con le tavole da snowboard sulla neve fresca, circondati dai panorami incantevoli della montagna, e di trascorrere dei bellissimi weekend sulle piste o in park in compagnia di ottimi amici, inizia a frullare nel cervelletto di ogni raider pure adrenaline!


Questo è il momento giusto, per ogni snowboarder o aspirante tale, per iniziare a gironzolare fra i cataloghi dei più noti negozi online specializzati in tavole ed articoli per snowboard come Blue Tomato, Fresh Farm e Mancini Store alla ricerca delle ultime novità o di qualche buon affare per non farsi trovare impreparati per la prossima stagione.



Perché acquistare online l'attrezzatura da snowboard


I prodotti in arrivo in questo periodo nei negozi di settore sono tantissimi, ma negli shop online l'assortimento è ancora più variegato. Si può trovare di tutto, dall'attrezzatura all'abbigliamento fino agli accessori e fare degli ottimi affari e magari, perché no, approfittare già da ora per acquistare qualcosa da far trovare sotto l'albero fra i regali di Natale: grintosissime tavole snowboard freeride, freestyle ed all mountain delle nuove collezioni Gnu, Lib Tech, Arbor, Burton, Nitro, Never Summer con grafiche sempre rinnovate e accattivanti, nuovi modelli di scarponi da snowboard Deeluxe, Northwave o Thirtytwo e di attacchi, abbigliamento tecnico, giacche, pant e completi coloratissimi per uomo donna e bambini all'ultima moda oltre che caldi e confortevoli, maschere, guanti ed accessori di ogni genere. L’offerta online è davvero vastissima!


In questo periodo dell’anno, inoltre, se si ha intenzione di acquistare una tavola da snowboard nuova, si riescono a fare degli ottimi affari, perché gli snowboard della collezione precedente arrivano spesso anche al 50% di sconto ed oltre.


I vantaggi di acquistare online sono tantissimi: i migliori e-commerce offrono al cliente spedizioni gratuite e consegne rapidissime, addirittura più celeri di quelle che lo stesso colosso Amazon è in grado di assicurare con Prime, per non parlare poi dei codici sconto e dei sistemi di raccolta punti che consentono ai clienti più fedeli di ottenere prezzi ancora più vantaggiosi.


Oltre a questo la sicurezza negli gli acquisti online ormai ha raggiunto livelli molto alti grazie alla adozione di sofisticati sistemi di crittografia per la protezione dei dati e delle transazioni e di sistemi di pagamento sicuri come Paypal e all'utilizzo delle carte prepagate.


Da non dimenticare infine che acquistando online si ha sempre diritto ad usufruire del diritto di recesso anche nel caso di cambio taglia o semplicemente se l'articolo acquistato non sia di nostro gradimento.



Un'occhiata alle offerte degli snowboard shop più famosi


Diamo un'occhiata ora a qualche ultima novità della stagione e a qualche offerta interessante. Guardando sul sito web www.mancinistore.it, nello snowboard shop online del noto negozio di articoli da montagna Mancini Store che si trova vicino a Roccaraso e che ho avuto occasione di visitare di persona lo scorso anno mentre ero al Pesco Swup Snowpark di Pescocostanzo con alcuni amici, mi sono innamorato subito della nuova grintosissima Lib Tech Box Scratcher Btx, una freestyle e all mountain dal flex soft, ottima però solo se siete già ad un livello tecnico almeno intermedio.


Lib Tech Box Scratcher Btx


Per le snowboarder che stanno iniziando e sono in cerca di una tavola davvero facile ma allo stesso tempo divertente un vero affare è invece la Burton Genie delle scorsa collezione, in assoluto la tavola più facile che si possa trovare in giro, in offerta su questo shop al 40% di sconto.



Burton Genie 2017



Dovendo iniziare anch'io a pensare ai regali di Natale, non ho potuto fare a meno di curiosare tra le nuove tendenze dell’abbigliamento da snowboard. Bellissimi i nuovi pant da donna della Picture Organic, gli Exa Pant nella fighissima colorazione neon pink che ho portato a casa con uno sconto extra spendendo i punti che avevo accumulato durante i miei precedenti acquisti.


Picture Organic, gli Exa Pant



Non mi resta a questo punto che augurarvi un buono shopping e delle giornate di puro divertimento con i vostri amici in pista e fuori pista!


Navigazione
© 2011-2019 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali