Juketown

Shopper personalizzate, grande visibilità per un’azienda di successo

 07 marzo 2019
  |  
 Categoria: Acquisti online
  |  
 Scritto da: admin
shopper personalizzate

Alla base del successo di un’azienda che deve affrontare giorno dopo giorno nuove sfide lavorative c’è sicuramente la forte volontà di mettersi in gioco, voler essere unici e lasciare un’impronta. Da qui la necessità, soprattutto per tutte quelle realtà che operano nel settore del commercio, di ricercare una shopper personalizzata da offrire ai loro clienti per primeggiare così su tutti gli altri competitor. Ma non solo: le buste personalizzate risultano essere estremante utili anche durante fiere e congressi per consegnare ai partecipanti cataloghi e dépliant.


La soluzione, fortunatamente, è a portata di mano. ArcoShopper permette infatti di realizzare shopper su misura tenendo conto di ogni esigenza personale. Lo scopo principale è colpire l’attenzione altrui partendo dal nome e dall’immagine dell’impresa che devono essere riprodotte fedelmente.


Inutile nasconderlo: da sempre vi sono una serie di gadget e regali che danno la possibilità di attirare l’attenzione dei clienti con una spesa davvero minima. Pensiamo a penne, tazze, calendari, agende, t-shirt, chiavette USB. Le stesse shopper diventano un veicolo di pubblicità immenso, ancor di più se la loro qualità è alta. Se resistente e piacevole da un punto di vista estetico, la shopper non avrà una vita breve, ma sarà sicuramente riutilizzata in più occasioni garantendo una visibilità al brand non indifferente in ogni contesto e ad ogni apparizione.


Chi ha la necessità di ordinare per la prima volta shopper personalizzate, si trova però a dover combattere con la paura di fare una scelta sbagliata di fronte a diverse forme, colori e tantissime altre caratteristiche. Via ogni timore: grazie al team di ArcoShopper ogni step sarà facilitato. Passo dopo passo e senza porsi alcun limite, si verrà coinvolti nello studio di un progetto efficace sia dal punto di vista comunicativo che in ambito marketing.


Ampia libertà anche nella scelta dei materiali: in primis vi sono le shopper in TNT, "tessuto non tessuto", materiale versatile, riciclabile, biodegradabile, privo di contenuti tossici per l’ambiente, che risulta particolarmente morbido al tatto, idrorepellente e resistente alle alte e basse temperature oltre che ad eventuali strappi. Tra i punti a favore, anche la rigidità, la leggerezza e un buona piegatura senza che il materiale si rovini. Ancora, vi sono shopper in cotone o in nylon, decisamente comode in quanto riutilizzabili all’infinito: una volta piegate, occupano pochissimo spazio e possono essere conservate ovunque. E per una personalizzazione completa, non bisogna assolutamente trascurare i dettagli che, come è ben noto, fanno la differenza: è possibile ad esempio decidere le caratteristiche inerenti i manici o le etichette chiudi busta riportanti, secondo le singole necessità, il nome dell’azienda, il logo, l’indirizzo o un contatto telefonico.


Affidarsi dunque a un servizio professionale significa scegliere la migliore qualità possibile e lasciarsi affiancare da uno staff disponibile, pronto a rispondere a qualsiasi domanda e a offrire utili suggerimenti. Mai sottovalutare, infine, la precisione e la velocità. Gli ordini di ArcoShopper, ad esempio, vengono sempre evasi nella massima celerità in modo da poter ricevere le shopper personalizzate in appena 7 giorni lavorativi.



Navigazione
© 2011-2019 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali