Juketown

Sandali infradito, un’estate tutta da indossare ai piedi

 21 giugno 2019
  |  
 Categoria: Acquisti online
  |  
 Scritto da: admin
sandli infradito dona

I sandali infradito sono uno presenza costante nella moda estiva. In fondo basta un piede curato con lo smalto giusto, ed ecco che questa calzatura è pronta a conquistare i cuori di donne, giovanissime e non, nel ruolo di compagna di mille avventure.


Mare o città, poco importa. Anche se, bisogna ammetterlo, l’infradito per eccellenza fa volare la mente verso scenari speciali: granelli di sabbia, l’odore di salsedine, parei colorati ed occhiali scuri tra un tuffo e una passeggiata in riva. Insomma, non vi è giornata bollente in cui sia errato inserire un paio di sandali infradito nell’outfit per completarlo alla perfezione.


Per la moda estate 2019 su Sendero Deals puoi trovare i migliori sandali infradito donna, frutto del lavoro di stilisti e di artigiani per soddisfare ogni necessità femminile. I sandali infradito sono infatti ormai disponibili in tantissime versioni e tutte diverse, a partire dall’altezza.


Infradito con o senza tacco? È risaputo come una scarpa con tacco sia il segreto per slanciare la figura, anche quella di chi non ha gambe lunghissime da top model. Eppure per molte donne il vero infradito è flat, l’unico modello da sempre sulla cresta dell'onda. E se si parla di sandali da indossare al mare, il paragone è più che mai azzeccato e a tema.

La scelta, dicevamo, è davvero ampia. Per chi è alla ricerca di un paio di infradito essenziali, potrà volgere il suo sguardo verso modelli basic con uno o due colori, suola in gomma e la fascetta appunto infradito. Si cambia storia se si è alla ricerca di un modello da sfoggiare di sera: una versione glamour è certamente quella che vede sandali infradito alla schiava arricchiti da un foulard in seta per fasciare (poco) il piede e accarezzarlo.


Immancabile il sandalo infradito gioiello vestito da pietre colorare, perfetto per l’aperitivo in spiaggia o per un evento mondano in città. Per chi vuole stupire, le scarpe estive di tendenza hanno suole stampate tra disegni geometrici e pattern originali, oppure sono arricchite da glitter per brillare e illuminarsi, soprattutto by night. Non mancano i sandali infradito più originali, come quelli con erba sintetica e orpelli che ricordano la primavera e i fiori.


La semplicità vince sempre. Un passe-partout che sta bene in qualsiasi luogo e contesto è certamente il sandalo infradito bianco, in gomma, ideale per non sbagliare nessun abbinamento. Se si desidera poi provare il relax supremo vi sono le infradito con zeppa, stile anni '90. Una versione, però, spopola su tutte quando si parla di comodità: quella con il plantare in sughero che asseconda il piede in tutti i suoi movimenti. A un patto però, ovvero che chi indossi questo modello riesca pure a farselo piacere: in effetti, non è il massimo in termini di femminilità.


Ogni estate, infine, porta alla nascita di vere e proprie capsule collection in edizione limitata per un look destinato a pochi fortunati. Sandali infradito in perfetta simbiosi con la stagione più hot da indossare e, a caldo finito, custodire gelosamente nell’armadio a mò di collezione.


Navigazione
© 2011-2019 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali