Juketown

Pomikaki e le borse componibili Origami

 02 luglio 2018
  |  
 Categoria: Acquisti online
  |  
 Scritto da: admin
borse componibili pomikaki

Vi è mai capitato di guardare la vostra borsa preferita, quella che avete scelto con estrema cura e che siete solite indossare nel vostro quotidiano, e pensare che vi piacerebbe che avesse una tracolla un po’ più lunga così che fosse possibile renderla più comoda per il tempo libero? Vi è mai capitato, al contrario, di pensare che sarebbe bello se avesse i manici molto corti per poterla rendere più elegante? Vi è mai capitato di pensare che quel colore è sicuramente perfetto per tutti i giorni, ma che di tanto in tanto vi piacerebbe indossare proprio quella stessa identica borsa ma in un’altra tonalità?


Se avete risposto di sì a queste domande, non dovete affatto sentirvi delle donne indecise, che non sanno che cosa acquistare, che non sanno scegliere gli accessori più adatti per i loro outfit. Siete semplicemente delle tipiche donne moderne, che amano cambiare il loro look a seconda del loro umore o degli impegni che hanno.


Per voi sono allora perfetti i capi di abbigliamento e gli accessori trasformabili e componibili, capaci di diventare con un solo semplice gesto qualcosa di completamente diverso, come le borse Pomikaki ad esempio. Pomikaki è un brand Made in Italy che conosce molto bene le esigenze delle donne di oggi e che infatti ha dato vita ad una linea di borse componibili, che hanno semplicemente dell'incredibile.


Stiamo parlando delle borse Origami, che traggono ispirazione, come dice il nome stesso, dalla famosa arte giapponese di piegare la carta.


Le borse Origami infatti sono dei veri e propri set di pannelli che possono essere piegati e incastrati tra loro, senza quindi utilizzare né bottoni né cerniere, sino a creare la borsa desiderata. Le donne hanno in questo modo la possibilità di comporre la borsa come più preferiscono e di cambiare il suo aspetto in base al proprio umore, alla propria personalità, ai propri impegni, semplicemente al proprio outfit. È infatti possibile scegliere il colore del corpo, ma anche il colore delle alette laterali, tono su tono oppure in contrasto, dando vita ad ogni possibile combinazione di colore.


Ma non solo, è anche possibile infatti scegliere la lunghezza dei manici e completare la propria borsa Pomikaki con una pochette interna che consente di organizzare al meglio lo spazio e di ottenere protezione per tutti gli oggetti più importanti che deciderete di mettere in borsa. Potete anche scegliere una bella tracolla regolabile, per rendere la bora più confortevole e adatta anche per le occasioni più casual.


Manico, corpo, busta interna, tracolla, grazie alla composizione di tutti questi elementi, ecco che riuscirete a dare vita ad una borsa unica, proprio come voi siete uniche, alla borsa perfetta per le vostre specifiche esigenze.


È già da qualche anno che Pomikaki ha lanciato questa sua linea di borse componibili e stanno riscuotendo un successo davvero eccezionale. Non resta che provarle, non vi pare?


Vi ricordiamo che queste borse sono disponibili sia nella versione small adatta alle donne che vogliono una borsa che si fa notare ma che non risulta troppo appariscente e la versione big, ideale per tutte coloro che hanno un milione di oggetti da dover portare con sé e che vogliono una borsa che diventi la vera protagonista del loro outfit.


Navigazione
© 2014-2021 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali