Juketown

Look per le feste natalizie, le migliori tendenze del momento

 11 dicembre 2018
  |  
 Categoria: Acquisti online
  |  
 Scritto da: admin
outfit natale

Tra proposte classiche e tendenze stravaganti, le feste natalizie deliziano le nostre giornate e richiedono look a tema. Regali da impacchettare e poi scartare, parenti ed amici da incontrare, outfit da decidere e indossare. Scegliere il proprio stile, in fondo, è semplice: basta affidarsi all'e-Commerce di Upim per non sbagliare e acquistare tutti i capi di cui abbiamo bisogno, studiare gli abbinamenti più corretti tra abiti morbidi e caldi capaci di sorprendere per la loro bellezza.


Lo sappiamo bene: nell’armadio occorrerebbe sempre custodire gli abiti giusti per ogni occasione. La scelta deve certamente avvenire rispettando le caratteristiche del proprio fisico, i colori che meglio ci valorizzano, i tessuti che maggiormente esaltano la silhouette di ognuno. E il Natale e tutte le feste, in genere, sono il momento in cui ci si incontra con il desiderio di aprire il proprio cuore e di dare il meglio di sé.


Pensiamo alle tante possibilità declinate al femminile. La gonna plissè, ad esempio, è tra i pezzi forti della stagione invernale. Per le feste è possibile orientare la propria scelta su una gonna color oro, argento o nero, arricchire il look con gioielli e bijoux luminosi e, per sentirsi comode, preferire un paio di anfibi invece di scarpe con il tacco. Per chi invece vuole osare, è importante brillare nel modo giusto senza mai eccedere. Sì a una gonna corta tinta unita in paillettes, soprattutto se le gambe sono perfette e meritano di essere sfoggiate, da indossare con sandali gioiello, décolletées o con stivali alti fino al ginocchio, conosciuti come cuissardes. Tante le versioni possibili da creare con una gonna di questo tipo a seconda se si decida di abbinarla con una camicia morbida, con un top dalle maniche ampie, una giacca corta o un maglioncino.


Per chi preferisce i leggins e i tessuti elasticizzati in genere, vi sono le versioni in lurex per brillare durante le occasioni particolari. Per chi poi vuole esaltare al massimo la propria femminilità, può scegliere i leggings push up. Questo indumento, d'altronde, riesce a valorizzare perfettamente le curve e a donare una sensualità unica. L’importante è sapersi divertire con giacche o maglie lunghe e dare vita così a piacevoli contrasti.


Stanche di dover pensare agli abbinamenti? Un abito intero può risolvere molti problemi, ancora meglio se calza a pennello garantendo grande comfort durante i lunghi pranzi e i tanti brindisi. Modelli semitrasparenti per un gioco intrigante di vedo e non vedo, strass luminosi, abiti senza maniche o con i volant, vestiti rossi per omaggiare il colore per eccellenza del Natale.


E poi c’è sempre lui, l’evergreen: un classico tubino nero che potrà riscaldare le feste se abbinato a un rossetto dalla tonalità rosso scarlatto, tacchi alti, piccole pochette preziose e collant rigorosamente velati e super sexy. Un abito da "riciclare", per la gioia del nostro portafoglio, in tante occasioni diverse ovvero dagli eventi mondani alle riunioni lavorative: basterà cambiare gli accessori e voilà, il gioco è fatto e si è pronte a ricominciare.


Navigazione
© 2011-2018 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali