Juketown

Chiara Lens: lenti a contatto colorate e alla moda

 15 gennaio 2020
  |  
 Categoria: Moda
  |  
 Scritto da: admin
chiara lens lenti a contatto

Gli occhi sono un dettaglio fondamentale del viso. È probabilmente la prima cosa che guardiamo in una persona quando ci presentiamo.


Ti è mai capitato di pensare a come staresti con un colore diverso? Magari in qualche occasione avresti preferito avere un look più esotico, abbinando il colore degli occhi ai vestiti?


Oggi tutto questo è possibile grazie alle lenti a contatto colorate, che ti permettono non solo di cambiare leggermente la tonalità dei tuoi occhi, ma addirittura cambiare completamente il tuo colore naturale.


Esistono molti modelli e molte marche in commercio. Oggi vi vogliamo parlare di Chiara Lens, il principale marchio internazionale di lenti a contatto colorate, che spicca sui competitor grazie alla grande attenzione per la qualità dei suoi prodotti, ma soprattutto per la vicinanza con le ultime mode del momento.



La sicurezza prima di tutto


Come abbiamo detto gli occhi sono molto importanti per la propria immagine, ma bisogna stare molto attenti in quanto sono molto delicati.


Se si parla di lenti a contatto, essendo un prodotto medicale a tutti gli effetti, bisogna sempre tenere a mente che esistono due tipi di certificazione, che garantiscono la sicurezza del prodotto.


La Certificazione CA 0123, che indica la conformità del prodotto a cui è applicato rispetto alle normative vigenti all’interno della Comunità Europea.


La certificazione ISO 13485: 2016, che invece specifica i requisiti di qualità che le aziende nel settore medicale debbono avere per poter immettere sul mercato un prodotto.


Le lenti a contatto Chiara Lens posseggono entrambe le certificazioni sopracitate.



Le collezioni Chiara Lens


Oltre alla sicurezza però bisogna pensare anche al fattore estetico. Grazie alla sua decennale esperienza nella produzione di lenti a contatto colorate, Chiara Lens offre una vasta gamma di collezioni, che si possono abbinare a ogni tipo di carnagione, taglio di capelli o vestito alla moda.


Natural Beauty, Mystique Grey, Sensual Temptation, Dream sono solo alcune delle collezioni tra cui scegliere.


Potrete scegliere di fare un cambiamento radicale rispetto al vostro colore naturale, oppure optare per una scelta più cauta, cercando solo di dare maggiore profondità o brillantezza ai vostri occhi


lenti a contatto grigie

Come scegliere il colore perfetto


La scelta del colore perfetto per il tuo viso dipende molto dal colore dei tuoi capelli.


Se ad esempio avete i capelli rossi, la scelta migliore che potete fare è quella di scegliere una lente a contatto verde (su sito Chiara Lens potete vederne alcuni esempi). Il contrasto tra i due colori infatti farà risaltare gli occhi, illuminando il viso.


Sul sito sono disponibili in Sensitive Green, Spring Green, Dream Green, Dream Brown.


Per lo stesso motivo nel caso in cui abbiate i capelli biondi il nostro consiglio è quello di scegliere delle lenti a contatto di colore scuro, come nero o marrone, oppure blu brillante nel caso di capelli biondo platino


Se infine avete solo la necessità di enfatizzare il colore della retina, per fare apparire gli occhi più grandi e luminosi, la scelta ricadrà sulle lenti a contatto intensificanti.


Questo particolare tipo di lente non cambia infatti il colore naturale del tuo occhio, ma lo valorizza rendendo il colore dell’iride e le sue sfumature più intense.



lenti colorate verdi chiara lens lenti colorate verdi chiara lens lenti colorate

Navigazione
© 2011-2019 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali