Juketown

Idee regalo per gli amanti della nautica!

 04 dicembre 2017
  |  
 Categoria: Regali
  |  
 Scritto da: admin
idee regalo nautica

Il Natale si avvicina, ed è ora di pensare ai regali! Se hai un amico, un marito, oppure un parente appassionato di vela o amante della nautica ed hai in mente di renderlo felice con un pensiero speciale, sono tante le opzioni che puoi prendere in considerazione.


L’orologio ad esempio è un grande classico, ma sempre apprezzato da un velista, in modo particolare se tra le moltiplici funzioni esiste una vantaggiosa in regata. Sul mercato se ne possono trovare di diversi modelli, capaci di coprire diverse fasce di prezzo, dagli economici modelli Decathlon agli accessoriati e preziosi orologi Locman. Se il vostro intendo è rendere felice un velista allora conviene andare direttamente sul sicuro e puntare su Garmin Quatix 3, un accessorio completo di ricevitore GPS integrato, funzioni wireless per il controllo remoto della strumentazione di bordo, altimetro, barometro, bussola interamente elettronica dotata di tre assi che si regolano in modo automatico, l’utilissima funzione MOB, possibilità di controllare a distanza il pilota automatico, tabelle e diagrammi delle maree e incredibili funzioni per le regate.


In alternativa, è possibile prendere in considerazione come idea regalo un borsone da vela: anche in questo caso un prodotto pratico che, al tempo stesso, permette a chi lo usa di sentirsi alla moda e al passo con i tempi. Le marche più note sono Helly Hansen, North Sail, Slam e Murphy & Nye: ne esistono un'infinità di tipologie di modelli che differiscono per forma, colori, materiali e dimensioni. E perché non considerare tra i possibili regali anche una cerata? Si tratta di un indumento che dà subito l'idea di esplorazioni in terre lontane e di navigazioni e peregrinazioni senza tempo. L'importante è privilegiare un modello di qualità, con tasche piuttosto ampie e che possa essere utilizzato in qualunque periodo dell'anno.


Un’altra idea sensazionale per i diportisti più tecnologici, è Il WeatherFlow Wind Meter, un anemometro portatile per smartphone che si connette alla presa audio e funziona tramite app. Inizia a misurare con la minima bava di vento e rileva con precisione un errore massimo di 0,1 m/s fino al fuori asse di 15 gradi. Inoltre, supporta venti fino a 200 Km/h.


Infine, l'ultima, ma non meno di valore, è l’idea di acquistare una cover in legno pregiato per cellulari ed ipad: minuscoli scafi intagliati dai migliori maestri d’ascia per far navigare il proprio smartphone in un mare di stile e raffinatezza.


Nello shop di Bellini Nautica e Riva, è possibile trovare una linea di accessori di design di qualità assoluta e di eleganza incomparabile, in diversi materiali e colori.


Che ne dite?


Navigazione
© 2011-2018 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali