Juketown

I migliori gadget tecnologici per l'estate

 15 luglio 2019
  |  
 Categoria: Acquisti online
  |  
 Scritto da: admin
gadget tecnologici personalizzati

L'estate, la spiaggia e il mare sono ormai diventati negli anni dei veri e propri sinonimi di gadget tecnologici, dispositivi in grado di intrattenere le persone e aiutarle a trascorrere qualche momento di relax e divertimento da soli o in compagnia di familiari e amici. Ma quali sono i gadget personalizzati tecnologici più scelti dalle aziende per attirare potenziali clienti o fidelizzare la clientela?



Casse waterproof


Le casse bluetooth impermeabili sono dispositivi che permettono di riprodurre l'audio in qualunque luogo e momento e che dimostrano una spiccata resistenza sia all'acqua che ad altri agenti, come ad esempio la sabbia e il sale quando si è in spiaggia.



Oltre ad occuparsi della riproduzione musicale, questi prodotti sono in grado di svolgere un'ampia gamma di funzioni, tra cui effettuare chiamate dallo smartphone o videochiamate attraverso iChat, Google Talk o Skype. L'utilizzo di questo tipo di casse in plastica ABS e dotate di cavo di connessione e ricarica incluso non è limitato alla musica, ma arriva a comprendere anche i video e i videogiochi.



La personalizzazione sulle casse bluetooth impermeabili avviene su tutta la superficie disponibile del dispositivo e può essere effettuata tramite serigrafia oppure in quadricromia su fondo bianco.



Auricolari bluetooth


Gli auricolari bluetooth sono ideali per ascoltare la propria musica preferita. Questi gadget personalizzati realizzati in plastica ABS, sono dotati di una batteria ricaricabile e di un'autonomia di due ore e mezza al massimo volume e dispongono inoltre di un cavo di ricarica incluso; a tutto ciò va ad aggiungersi la presenza di funzioni di controllo sia per la musica che per il microfono.


Pur trattandosi di un dispositivo di dimensioni ridotte rispetto alle casse bluetooth, anche gli auricolari possono essere personalizzati a piacimento con il logo dell'azienda oppure con una serie di immagini e scritte. L'area di stampa, che è di circa 53 x 40 mm, può dunque essere customizzata con tecniche di stampa come la tampografia e la quadricromia.



Ventilatore mini


Quante volte nelle giornate afose capita di desiderare solamente un po' di aria fresca a portata di mano? È proprio a questo che servono i ventilatori mini, piccoli dispositivi portatili che permettono di trovare refrigerio nei momenti più caldi.


La vera innovazione di questo tipo di prodotti sta nel fatto che possono essere collegati utilizzando una presa USB; questo significa che è possibile utilizzarli in qualunque momento e ovunque sia a disposizione un attacco USB. Per quanto riguarda la personalizzazione dei ventilatori mini, a seconda della superficie di stampa disponibile, si può effettuare una customizzazione doppia, su entrambi i lati del dispositivo. Anche in questo caso le tecniche di stampa utilizzate con maggiore frequenza sono la tampografia e la quadricromia, eventualmente su superficie adesiva.



I vantaggi di un gadget tecnologico personalizzato


Il primo dei vantaggi derivanti dall' utilizzo di gadget personalizzati da parte di un'azienda è l'utilità dei prodotti offerti alla clientela, a cui segue la possibilità di far conoscere i propri prodotti e servizi in modo poco invasivo ed infine la capacità di rispondere ad esigenze sempre più avanzate di intrattenimento.



Navigazione
© 2011-2019 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali