Juketown

Distributori automatici: Tecnocaffè ti rigenera con un buon caffè caldo

 01 febbraio 2019
  |  
 Categoria: Acquisti
  |  
 Scritto da: admin
distributori automatici firenze

Mantenere la concentrazione durante tutto il turno di lavoro è praticamente impossibile. Dopo due o tre ore di attività intensa, la mente comincia a divagare, i pensieri si fanno più confusionari e diventa complicato seguire il filo del lavoro che si stava svolgendo. Una pausa per un buon caffè in questo caso permette di staccare la spina, ricaricarsi e tornare alle proprie mansioni con nuova energia e concentrazione. I distributori automatici di snack e bevande sono l’ideale per offrire l’esperienza di un break rilassante. Se sei un imprenditore o un professionista di Firenze, puoi affidarti a Tecnocaffè, esperti nella distribuzione di distributori automatici a Firenze. Scegliere questa soluzione non ti costa nulla, grazie al servizio di comodato d’uso gratuito che viene fornito ai clienti.



Distributori automatici a Firenze Tecnocaffè: rendi il tuo ufficio un posto di lavoro migliore


Non solo riuscirai a rendere migliore il tuo posto di lavoro, per la gioia tua e dei tuoi collaboratori. Vedrai anche un miglioramento nelle prestazioni dei tuoi dipendenti, che avranno la possibilità di fare una pausa dal lavoro con una grande varietà di prodotti freschi, genuini e pieni di energia. I benefici di un caffè caldo sono ormai riconosciuti anche dalla scienza: sono stati effettuati diversi studi sulle percentuali di rischi/benefici legati all’assunzione regolare di questa straordinaria bevanda. Secondo gli ultimi dati pubblicati dalla NFI (Nutrition Foundation of Italy) esiste una correlazione fra la diminuzione della mortalità e l’assunzione di un quantitativo medio di caffè giornaliero: circa 3, 4 caffè al giorno. Il caffè allunga la vita!


Ma comporta tutta una serie di altri benefici. Lo sanno bene i tecnici di Tecnocaffè, che selezionano per te solo le migliori miscele derivanti da torrefazioni artigianali situate in Toscana, per garantire il massimo della qualità e della freschezza. Questo si traduce in un aroma intenso, fragrante, che già con il suo profumo riesce a riattivare la mente e a far ritrovare la giusta dose di concentrazione. Gustare un caffè fumante prodotto da un distributore automatico Tecnocaffè di Firenze, è un’esperienza tutta da provare, che regala anche un aumento dei livelli di memoria, un miglioramento del tono dell’umore e un innalzamento delle capacità psicofisiche. Tornerai a lavoro con un marcia in più e tutto ti sembrerà meno complicato. A te non costa nulla installare un distributore automatico di snack e bevande, ma il tuo lavoro ne trarrà un immenso beneficio.



Non solo caffè: i distributori automatici di Tecnocaffè a Firenze fanno contenti tutti


Più del 97% degli italiani adora gustarsi un caffè bollente durante la pausa da lavoro: per questo Tecnocaffè prevede più gusti e miscele diverse all’interno dei distributori automatici di caffè, che vengono distribuiti in tutta la zona di Firenze. E per quei pochi che non amano il caffè? Nessun problema, è disponibile una grande varietà di bevande tra cui scegliere, come un buon tè caldo, sia alla pesca che al limone, oppure la cioccolata calda, ideale per le fredde e buie giornate invernali.


I distributori automatici vengono forniti di bevande ma anche di snack di ogni tipo. Dagli snack dolci a quelli salati, sia per una breve pausa fuori orario che per una pausa pranzo al volo quando il tempo scarseggia, senza dover assentarsi dal posto di lavoro. L’altro grande punto di forza di Tecnocaffè, l’azienda che distribuisce e commercializza distributori automatici di caffè a Firenze e in generale in tutta la Toscana, è il servizio di assistenza. A cosa serve un distributore automatico, se non viene rifornito costantemente? Ecco che ti viene garantita la presenza di un tecnico anche più volte al giorno, per qualunque esigenza. Basterà contattare l’azienda per avere immediata assistenza ai distributori automatici direttamente nel tuo ufficio.


Navigazione
© 2011-2019 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali