Juketown

Costumi da bagno, i modelli più hot della stagione sono online

 22 giugno 2018
  |  
 Categoria: Moda
  |  
 Scritto da: admin
costumi da bagno hot

Non è sempre facile trovare oggi sul mercato costumi da bagno che garantiscano alle donne una vestibilità confortevole e un'immagine raffinata insieme a un buon rapporto qualità-prezzo. Ma con l'arrivo della bella stagione, rinnovare il proprio guardaroba è fondamentale. Che si tratti di brevi fughe in piscina, di pause rilassanti alle terme o di lunghe vacanze al mare, scegliere un costume da bagno diventa spesso una necessità e una vera e propria impresa.


La parola d’ordine resta una sola, "femminilità", come ci ricordano ogni giorno modelle, testimonial e influencer.



Quali sono i costumi da bagno in tendenza questa stagione?


C'è sicuramente il ritorno dei costumi interi: fantasie accese tra pois, fiori, righe, loghi, ma anche colori unici come il nero che resta adatto a ogni stagione e a ogni occasione.


Per chi desidera un look chic e sensuale, ci sono costumi ricchi di drappeggi con colori caldi della savana, e quelli che propongono sapori e tonalità vintage. Il passato, d'altronde, esercita sempre un certo fascino. Ecco allora costumi da bagno che ricordano quelli proposti negli anni '80: ampie scollature, slip sgambati e, in alcuni casi, allacciatura sexy per sentirsi una femme fatale.


C’è poi chi desidera sorprendere e sorprendersi, magari indossando un costume con stampe 3D che appaiono appena si entra in acqua, modelli che simulano la pelle dello squalo e che si asciugano in pochi istanti, quelli il cui tessuto è stato realizzato riciclando reti abbandonate nell’oceano e i costumi da bagno dal taglio semplice e pulito realizzati in fibra ecologica, per la precisione in un tessuto che si ricava dai semi di ricino.


Una cosa è certa: un costume da bagno deve essere il migliore alleato della bellezza femminile in estate, sia che si tratti di un evergreen come il bikini, che di un modello intero o di un trikini.



Perché acquistare un costume da bagno online?


Magari per superare l’imbarazzo di doversi recare in un negozio e provare i vari modelli davanti agli occhi di una commessa. Non tutte le donne, infatti, hanno un buon rapporto con il proprio corpo. E se la prova costume davanti allo specchio di casa ogni anno è una parentesi difficile da affrontare, mostrare apertamente qualche chilo in eccesso diventa un momento di ansia.


Molti negozi online, inoltre, permettono di creare soluzioni uniche. Basta acquistare capi singoli e abbinare così tra loro top, fasce, triangoli, push up, culotte, slip con laccetti o modelli con vita alta per sentirsi sempre speciali ed esprimere così la propria personalità.


E se l’acquisto non ci convince più? Nessun problema: c’è sempre la possibilità di reso gratuito entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine. Per non parlare dei prezzi competitivi e degli sconti che molti e-commerce offrono alla loro clientela.


Il messaggio è chiaro: oggi il web ci propone numerosi brand che, a livello internazionale, hanno riscosso grande successo nel settore beachwear.


Il loro merito? Aver lanciato sofisticati costumi da bagno realizzati con materiali di altissima qualità ma soprattutto confortevoli e che ben si adattano, con la massima naturalezza, a tutte le forme femminili.


Navigazione
© 2014-2021 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali