Juketown

Costumi da bagno maschili: come scegliere online i modelli più alla moda

 21 luglio 2021
  |  
 Categoria: Moda
  |  
 Scritto da: admin
costumi da bagno maschili

Chi l’ha detto che la moda mare è solo una questione femminile? Oggi sono sempre più ampie le collezioni di costumi da bagno da uomo per sentirsi sportivi o casual, sia che si decida di indossare un modello boxer che lo slip.


Impossibile non avere in valigia, anche per una breve vacanza, un costume da bagno da abbinare a un paio di infradito, t-shirt colorate o camicie sobrie. L’importante è scegliere sempre il modello che meglio si adatta al proprio fisico e che garantisca il giusto mix fra fascino e praticità.


Insomma, bellezza e comfort vanno di pari passo per offrire un outfit trendy che non passerà certamente inosservato al mare o in piscina.



Costumi da bagno maschili: quali modelli sono di tendenza?


I modelli di tendenza per lui di questa stagione sono gli amatissimi costumi sportivi: parliamo di costumi in tessuto tecnico che permettono grande traspirabilità, facilità nei movimenti e una veloce asciugatura grazie alla microfibra.


E poi gli ampi boxer in stile surfer, slip che si ispirano al nuoto agonistico, i costumi che ricalcano gli anni '90 ricchi di colori vivaci per domare con stile tutte le onde, e quelli più discreti con sottili righe, profili a contrasto o a tinta unita. Insomma, parlare di beachwear uomo significa puntare a giochi di colori, linee geometrie e pattern adatti a tutte le età.


Colpiscono le sfumature pastello che ricordano spazi infiniti come il cielo e il mare, ma anche le tonalità fluo che si ispirano alla Pop Art, i motivi tattoo che vestono quei costumi da sfoggiare al momento dell’aperitivo, i disegni etnici e i tessuti floreali per divertire con il proprio look.


Tra le caratteristiche che non dovrebbero mai mancare in un costume da bagno sono: un elastico in vita regolabile, una fodera interna in rete, tasche laterali, tasca posteriore con chiusura a strappo o bottone a pressione, un tessuto idrorepellente per favorire l'asciugatura.


Chi opta per i boxer - di qualunque lunghezza siano - ad esempio, cerca solitamente una vestibilità morbida che non metta in mostra magari qualche chilo di troppo e il fisico non certo tonico.



Costumi da bagno da uomo: perchè acquistare online?


La distrazione, si sa, fa spesso parte del background maschile. A ciò si aggiunga uno scarso interesse per la moda, ed ecco che a pochi giorni da una importante vacanza con gli amici o con la fidanzata, ci si accorge di non avere nel cassetto quel costume da bagno che ci permetterà di fare bella figura.


La soluzione è fortunatamente a portata di click: sul web, infatti, spopolano i migliori costumi da bagno da uomo da scegliere in base al taglio, ai colori, ai modelli.


Una vetrina online, d'altronde, è il luogo perfetto dove scoprire costumi da bagno adatti a tutti i gusti e a tutti i tipi di budget. Una volta scelto il modello, sarà dunque possibile acquistarlo con pochi passaggi e riceverlo subito dopo a casa.


Nell’attesa, ci si può già immaginare in pieno relax su una splendida spiaggia assolata.


Navigazione
© 2014-2021 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali