Juketown

La cosmesi come regalo di Natale: un pensiero sempre apprezzato!

 17 dicembre 2018
  |  
 Categoria: Acquisti online
  |  
 Scritto da: admin
cosmesi regalo di natale

Le donne della vostra vita meritano sempre il meglio in ogni situazione o periodo dell'anno. Che siano le vostre madri, le sorelle, le fidanzate, le zie, le nonne o semplicemente le amiche, prodigatevi perché il Natale sia per loro un giorno assolutamente speciale. In questo fortunatamente vi viene in aiuto Nuvò Cosmetic che, con i suoi numerosi anni di esperienza nel mondo della cosmesi, è in grado di darvi tantissime alternative in merito alla scelta dei fatidici regali da mettere sotto l’albero addobbato.



Bava delle lumache e principi attivi in essa contenuti


Il muco estratto dalle lumache ed utilizzato per i prodotti di bellezza è in particolare quello che viene prodotto durante gli episodi di stress. Ne esiste infatti anche un'altra varietà che è invece impiegata per proteggere l'animale durante il suo quotidiano strisciare.


Nello specifico la tipologia di gasteropode utilizzato è l’Aspersa Müller, che viene allevata all'interno di aree controllate e in condizioni tali da non inficiarne le condizioni di salute. Anche i cicli di estrazione vengono sapientemente pianificati in modo da non sottoporre gli organismi a eccessivo sforzo, preservando anche quindi la qualità della bava ottenuta. All'interno di questa sostanza si trovano numerosi principi attivi, capaci di trasmettere alla pelle tantissimi benefici durante le operazioni di skin care. Tra questi trovate l'allantoina, il collagene, i mucopolisaccaridi, l’elastina e l’acido glicolico, noti per le loro proprietà antiossidanti, lenitive, rinvigorenti e protettive.



Un’idea regalo esclusiva e di classe


In occasione del Natale potreste puntare sulle lozioni e le creme alla bava di lumaca di Nuvò Cosmetic per far felici le persone a voi care. La cura della pelle, in particolare di quella del viso, è infatti una pratica comune e indispensabile, che va fatta nei giusti modi quotidianamente. Ecco perché scegliendo un prodotto Nuvò sarete certi di donare un qualcosa che migliorerà la qualità della vita di chi lo riceverà, contribuendo inoltre a mantenere il vostro ricordo nei suoi pensieri ogni giorno. Le creme a base di bava di lumaca contribuiscono a preservare la naturale bellezza della cute ma anche a rigenerarla, dando sollievo alle pelli irritate e illuminando piacevolmente il viso.



Crema a base di Olio di Vinaccioli e bava di lumache


Tra i prodotti Nuvò più indicati per questo Natale c’è sicuramente la nuova crema viso all'Olio di Vinaccioli. Di cosa si tratta? È una sostanza ricavata dai semi dell’uva, nota per la sua azione antiossidante, astringente ed emolliente, proprietà che vanno ad abbinarsi a quelle della bava di lumaca, dell’acido ialuronico e di una serie di altre sostanze come l’aloe vera, il burro di mango e le alghe rosse.


Troverete perciò in un unico prodotto un’azione concertata di tanti principi attivi che si tradurrà in un articolo anti-age totalmente bio. Nello specifico la pelle risulterà protetta a 360°, con un’azione nutriente e rinvigorente garantita dalla certificazione AIAB ecobiocosmesi e dal lavoro di professionisti del settore che fanno del proprio lavoro una vera e propria missione.


Inoltre, grazie alla spedizione rapida garantita da Nuvò Cosmetic, il tuo regalo arriverà in tempi brevi prima di Natale.


Navigazione
© 2011-2018 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali