Juketown

Copricostume, come scegliere i modelli del momento

 03 luglio 2018
  |  
 Categoria: Moda
  |  
 Scritto da: admin
copricostume

Per tante donne, sentirsi in ordine e affascinanti al mare è una vera e propria sfida. Eppure in molti casi la spiaggia si trasforma in una sorta di passerella dove sfoggiare i più interessanti copricostume della stagione. Si va da quelli cortissimi ai copricostume in stile caftano, passando per quelli con maniche lunghe a quelli dai tessuti leggerissimi e dalle tonalità pastello. L’importante è che siano chic e comodi, ancora meglio se in tessuti traspiranti come lino e cotone.



Quali sono i copricostume di tendenza in questa stagione?


La moda ci consiglia copricostume a vestaglia da indossare magari con zeppe ed espadrillas, quelli a kimono per un look sofisticato e le tute jumpsuit, sia in tela che in denim, che lasciano le gambe abbronzate in bella mostra. Per le donne che desiderano coprire qualche imperfezione e i chiletti di troppo resiste il copricostume lungo con motivi a fiori, multicolor e ricami preziosi, quello in stile Positano in macramè, copricostume ricamati da coordinare ai costumi della stessa azienda e camicie lunghe con collo alla coreana. Perfette anche le proposte per taglie comode a forma di tunica svasata.


Non sembrano passare mai di moda quelli all’uncinetto o le versioni in stile etnico con tanto di motivi tribali, o pom pom o perline sui profili, fino a quelli con trasparenze audaci, grandi scollature e spacchi vistosi adatti per essere indossati, insieme ad accessori e gioielli, durante un aperitivo sulla spiaggia.


E poi i copricostume dal sapore tropicale, ricchi di fiori e ruches, adatti a tutte le ore del giorno, Per le giovanissime, infine, abiti da mare corti con frange, shorts da abbinare a canotte per fare un salto agli anni Novanta, pantaloni da spiaggia da indossare con un top coordinato e abiti incrociati che in pochi secondi si annodano e segnano perfettamente il punto vita. Attenzione a non strafare con collane, numerosi braccialetti al polso, orecchini giganti, coroncine di fiori finti e make up eccessivo, soprattutto prima di un tuffo.


Tra i capi evergreen c’è senza ombra di dubbio il pareo in tonalità accese ma anche in versioni monocolore, passando per quelli morbidi che avvolgono i fianchi, perfetti sia per andare in spiaggia che per fare una passeggiata. Insomma, un modello vincente da avere sempre in valigia prima di un viaggio.



Perché acquistare un copricostume online?


In molte pensano che il costume da bagno sia l’unico vero protagonista della spiaggia, riservando così poche attenzioni al copricostume e ritenendolo quasi superfluo. Nulla di più sbagliato. Per questo motivo spesso si dedica tutto il tempo disponibile alla scelta di un bikini, ignorando ciò che indosseremo sopra. Se dunque il tempo è tiranno, la soluzione c’è.


Infatti, acquistare un copricostume online significa infatti risolvere in poche ore una grave mancanza, scoprendo le ultime tendenze proposte dai migliori brand del settore. Una volta fatta la scelta e l’acquisto, si riceverà in poche ore a casa il modello di copricostume che meglio veste la nostra persona, per poi partire in totale sicurezza. Nella nostra valigia, a quel punto, non mancherà davvero nulla.


Navigazione
© 2014-2021 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali