Juketown

I sandali dell’estate 2019 tra novità e ultime tendenze

 29 aprile 2019
  |  
 Categoria: Moda
  |  
 Scritto da: admin
calzature tendenze estate

Puntuali come sempre, i sandali fanno la loro apparizione allo scoccare della bella stagione, quando i piedi desiderano più che mai scoprirsi dopo un lungo inverno. Calzature alte o basse, non importa: estremamente versatili, si abbinano con qualunque look, dagli abiti leggeri ai jeans, dalle gonne ai leggings sportivi.


E se la curiosità è tanta, basta un semplice click per scoprire le scarpe che andranno di moda nell’estate 2019: puoi trovare su Sangiorgio calzature i modelli di tendenza che accenderanno il periodo più caldo dell’anno. A partire dai sandali in corda, disponibili in tante versioni: quelli con cinturino alla caviglia, quelli con lacci da annodare o le versioni rasoterra da sfruttare in qualsiasi occasione, soprattutto se si è alla ricerca della massima comodità.


Due gli evergreen che tornano prepotentemente di moda ogni estate e non abbandonano mai le collezioni femminili: i modelli infradito, simbolo di estrema libertà da indossare solo se si hanno piedi super curati, magari arricchiti da un tattoo, e i sandali con la zeppa, perfetti per chi cerca qualche centimetro in più per slanciare la propria figura senza rischiare imbarazzanti cadute. D’altronde parliamo di un modello che ben si presta ad ogni tipo di outfit e orario: t-shirt e pantaloni morbidi di giorno, abiti lunghi al calare delle luci.


Dalla zeppa alle espadrillas, il salto è breve: una comodità senza precedenti è quella che assicurano questi sandali che raccontano il folklore made in Spagna, indicati per chi vuole sottolineare ancora di più un look romantico. Solitamente con punta chiusa, caratteristica che aiuta quelle donne che non hanno avuto tempo di curare la pedicure, queste scarpe sono leggere da portare ovunque, anche in valigia, e vengono spesso proposte in versioni adatte a chi ha a disposizione un budget minimo.


Non c’è serata estiva mondana senza sandali gioiello, audaci al punto giusto per stupire, ancora meglio se con un tacco stiletto e preziosi punti luce pronti ad avvolgere il piede per attirare gli sguardi altrui, in particolar modo quelli maschili, e sedurre al primo colpo. Numerose le proposte targate 2019: sandali gioiello con plateau e tacco alto per fare un salto negli anni ‘20, quelli con catena arricchita da charm per vestire alla perfezione la caviglia snella di un piede abbronzato, e sandali con tacco blade, sottilissimo da 12 centimetri, adatti a coloro che non hanno paura di giocare con l’altezza.


Osare con un paio di sandali di PVC, perché no? Completamente trasparenti e waterproof, queste scarpe hanno affascinato negli ultimi mesi nomi celebri della moda, a tal punto da apparire in sfilate e su passerelle internazionali. Ma per chi vuole vivere l’estate per quella che realmente è, senza regole o schemi, abbandonandosi completamente al concetto di vacanza, sole e mare, i sandali in sughero sono la scelta ideale da abbinare a bikini e parei. Flat, confortevoli e freschi, durante l’estate 2019 vestiranno tutti quei piedi che desiderano indossare una calzatura capace di accompagnare ogni passo, da mattina a sera, con la massima discrezione.


Navigazione
© 2011-2019 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali