Juketown

Borse da mare, i modelli di questa estate da non perdere

 02 agosto 2018
  |  
 Categoria: Moda
  |  
 Scritto da: admin
borse da mare

Un outfit in spiaggia sempre ineccepibile. D’altronde è impossibile per ogni donna rinunciare a una serie di accessori molto amati. Tra questi vi sono sicuramente le borse da mare, perfette compagne durante le lunghe giornate tra le onde o in piscina.



Borse da mare: quali scegliere?


In una borsa da mare, lo sappiamo bene, trova spazio un po’ di tutto: il libro che da mesi si desidera leggere, la crema solare per evitare scottature, il telo da mare, lo smartphone, gli occhiali da sole, gli accessori tecnologici e il make up waterproof.


Per far sì che ogni oggetto sia facilmente reperibile, è opportuno scegliere borse che siano capienti, che presentino un ottimo design, che siano rifinite con cura sotto ogni punto di vista e prodotte con i migliori materiali possibili capaci di resistere al vento e alla sabbia.


C’è solo l’imbarazzo della scelta tra shopping bag in cotone con stampe, quelle in paglia - arricchite da preziosi ricami, paillettes, pietre e fiori, perfette anche per una passeggiata sul lungomare - e borse in lino. E ancora, i modelli a rete e quelli in plastica trasparente che mostrano il contenuto, ma si può ricorrere a delle pochette colorate per custodire soldi, documenti e telefono nel massimo della privacy, le borse in rafia dalla forma squadrata e quelle dal sapore etnico.


Per le donne sportive, sì alle borse a sacco in canvas: decisamente pratiche, possono essere personalizzate con le proprie iniziali ricamate o con disegni in rilievo.


I modelli classici di borse da mare restano comunque quelle in tela. Facili da coordinare al costume se scelte in tinta unita, sono disponibili anche in numerose fantasie per non annoiarsi mai: motivi astratti o geometrici, piante tropicali e altre decorazioni bizzarre e originali. L’importante è che ci sia il giusto comfort, ad esempio la presenza di cerniere che tengano lontano la sabbia.


E per chi desidera farsi notare mettendo in primo piano anche la propria silhouette dopo i lunghi mesi invernali, vi sono le borse da mare coordinate con i costumi da bagno o quelle con dettagli in lurex, perfette per essere indossate anche nel tardo pomeriggio in occasione di un aperitivo con gli amici.



Perché acquistare borse da mare online?


Inutile negarlo: siamo alla ricerca costante della comodità. Per questo motivo, a pochi giorni dalle vacanze e nel pieno delle temperature bollenti estive, decidere di acquistare una borsa da mare online è la soluzione vincente anche per il nostro budget.


Oggi sempre più negozi sul web ci permettono di scegliere alcune soluzioni uniche e spesso in edizione limitata per esprimere al meglio la nostra personalità e lanciare messaggi a chi ci sta vicino. Il tutto a prezzi scontati e competitivi da non perdere.


Come fare? Basta concedersi qualche ora di relax, sfogliare i cataloghi virtuali e, con un semplice click, vedersi recapitata a casa la borsa da mare che tanto abbiamo sognato e che presto ci porterà, mano nella mano, a vivere una vacanza indimenticabile.


Navigazione
© 2011-2019 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali