Juketown

Bomboniere per la laurea, un dono sempre apprezzato

 04 maggio 2018
  |  
 Categoria: Acquisti online
  |  
 Scritto da: admin
bomboniere laurea

È un traguardo importante nella vita che va assolutamente festeggiato. La laurea rappresenta infatti il coronamento di un progetto lungo tanti anni e costituito di lunghi periodi trascorsi sui libri, di sacrifici, di impegno e di speranze. Come ogni momento che deve restare impresso nella memoria di tutti per sempre, è giusto onorarlo con parenti e amici omaggiando i presenti con un ricordo della giornata.


Bomboniere laurea, c’è solo l’imbarazzo della scelta: idee tradizionali, proposte originali, oggettini a tema. C’è chi si orienterà per dei portafortuna, che siano portachiavi, segnalibri, soprammobili, magneti per il frigo, a forma di gufo e quadrifoglio, chi verso l’esatta riproduzione di strumenti legati chiaramente al corso di studi appena terminato - righelli, lenti di ingrandimento - chi preferirà idee di maggiore valore come pergamene in argento, set di due pezzi da scrivania, un portafoto o un tagliacarte. Molto quotata è anche la scelta di una clessidra che rappresenta il tempo e, in questo caso, l'inizio di una nuova fase come può essere la ricerca di un lavoro.


Bomboniere golose, perché no? Pensiamo a dei cappelli di laurea da mangiare perché interamente in cioccolato. Per chi preferisce idee prettamente tecnologiche, potrà stupire i suoi cari con un regalo sempre utile: una chiavetta usb, oggi disponibile in varie capacità e diversi prezzi. Una pianta grassa, un bonsai o delle erme aromatiche in un vaso di ceramica sono tre proposte indicate per chi vuole regalare una bomboniera green da conservare sul balcone, mentre per chi ama il vintage e ha una buona manualità insieme a una giusta dose di pazienza, una bomboniera all'uncinetto sarà il colpo di scena capace di stupire davvero tutti, nonne comprese.


Per chi vuole unire a questo momento di festa un gesto fatto con il cuore, vi sono le bomboniere solidali che permettono di dare una grande mano a numerose associazioni. Grazie a un piccolo gesto di solidarietà, si andranno così ad aiutare bambini che ogni giorno combattono tanti problemi nei Paesi poveri, che hanno necessità di cure mediche e meritano un’adeguata istruzione scolastica.


Per chi ama la semplicità, il fai da te e ha creatività da vendere, nessun problema: basterà acquistare tutto l’occorrente e confezionare comodamente a casa dei sacchetti profuma biancheria o dei piccoli porta confetti a forma di cappello di laurea inserendo all’interno un sacchetto di velo con almeno cinque confetti e un biglietto con il nome del festeggiato e il titolo conseguito. E per chi desidera risparmiare, è possibile acquistare online le bomboniere preferite a prezzi decisamente competitivi, risparmiando molto tempo e ricevendole in pochi giorni a domicilio. Affidarsi dunque a negozi specializzati e con una lunga esperienza alle spalle è la scelta migliore per trovare la bomboniera più adatta alle proprie esigenze.


Ogni bomboniera, infine, può essere accompagnata da coccarde, sacchetti di cotone o di lino, vasetti, scatole in plexiglass. L’importante è che non manchino mai i confetti, rigorosamente rossi. Perché questo colore? Semplice: il rosso è da sempre simbolo di buon auspicio, di forza, energia e successo. L’augurio per una brillante carriera è dunque assicurato.

Navigazione
© 2011-2017 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali