Juketown

Acquistare online i prodotti giusti per la propia auto

 05 settembre 2018
  |  
 Categoria: Acqusiti online
  |  
 Scritto da: admin
acquistare prodotti per auto

Non c’è auto che non abbia bisogno di attenzioni costanti. Per far sì che l’abitacolo sia sempre in ordine, ad esempio, è fondamentale affidarsi a prodotti per la pulizia dell'auto capaci di garantire la migliore igiene possibile. Il web, in tal senso, ci viene in soccorso. In che modo? Offrendo ai potenziali clienti un vasto catalogo di prodotti dedicati alla cura e alla pulizia dell'auto, con tanto di garanzia fornita dal produttore.


I vantaggi dello shopping online sono numerosi: ampia scelta di detergenti, prezzi decisamente bassi e competitivi, massima velocità durante l’intero processo di acquisto. Con pochi click, è possibile così ricevere comodamente a casa le soluzioni preferite e usufruire di un servizio di assistenza nel caso si riscontrino problemi.


Tra i prodotti professionali più venduti, le schiume detergenti dalla formula neutra con spazzola incorporata per i sedili in pelle - sciolgono qualunque tipo di sporco, anche quello ostinato - insieme al latte idratante che aiuta la pelle ad apparire sempre lucente e a tenere lontane eventuali screpolature.


E poi i detergenti sgrassanti per cerchi e pneumatici capaci di ravvivare il colore delle gomme senza corrodere alcun pezzo, lo shampoo per pulire la carrozzeria con una spugna adatta evitando così possibili graffi, i lucida cruscotti dalle piacevoli profumazioni che danno nuova vita ai vari elementi sbiancati dal sole, le cere protettive che lucidano le carrozzerie senza lasciare segni e aloni e che garantiscono una protezione idrorepellente e un effetto seta, morbidi panini in microfibra per eliminare impurità e catturare sporco e particelle di polvere da vetri e carrozzeria, i prodotti che sciolgono in pieno inverno il ghiaccio dei vetri, gli spray per rimuovere in breve tempo i moscerini, gli speciali kit per cancellare i leggeri graffi che si verificano spesso su maniglie, portiere e carrozzeria, i pulitori a secco per lavare l'auto anche in assenza di acqua, fino alle linee di profumi spray disponibili in numerose fragranze che allontanano i cattivi odori, compreso quello di fumo, e gli igienizzanti per condizionatori che eliminano muffe, batteri e acari evitando così reazioni allergiche a chi sale a bordo.


L’importante è scegliere sempre detergenti professionali delle migliori marche, come quelli di MA-FRA proposti da Puliveneta, per non danneggiare nessuna parte dell’auto e avere ottimi risultati.


Macchie ostinate sulla carrozzeria? Pensiamo a quando lasciamo la nostra auto, in piena estate, parcheggiata sotto gli alberi. Anche in questo caso, per togliere la resina dalla carrozzeria occorre orientarsi vero prodotti specifici oppure provare a utilizzare dell'alcool denaturato. È poi necessario, prima della pulizia, scegliere un luogo all’ombra per evitare che la luce e il calore del sole asciughino i vari detergenti troppo velocemente, lasciando così antistetici segni. Quanto agli interni, basterà abbassare i finestrini per far circolare aria e asciugare in pochi minuti ogni elemento.


Infine, qualche consiglio: prima di dare il via alle numerose operazioni di pulizia, l’auto va svuotata da ogni possibile oggetto lasciato in giro, mentre la polvere presente sul cruscotto e le briciole vanno eliminate con un aspirapolvere portatile per muoversi con la massima agilità e raggiungere così anche gli angoli più difficili. I tappetini, invece, vanno tolti e scossi energicamente per andare a eliminare la polvere o il terreno che si sono accumulati in eccesso.


Navigazione
© 2011-2019 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali