Juketown

Camicie da uomo, stile ed eleganza in primo piano

 18 aprile 2019
  |  
 Categoria: Acqusiti online
  |  
 Scritto da: admin
camicie da uomo

Presente nella maggior parte degli armadi maschili, la camicia è un must have che ben si adatta a qualsiasi età e a ogni tipo di outfit, da quello casual allo stile decisamente più elegante. Un capo versatile a cui nessun uomo può rinunciare. Il taglio, il tipo di tessuto, il colletto e tanti altri dettagli sono alla base di un elemento così classico e allo stesso tempo contemporaneo, ancor di più se la qualità è frutto di una produzione made in Italy.


Acquistare camicie da uomo su Carillo Moda boutique rappresenta la scelta vincente per non farsi trovare impreparati in nessuna occasione. Nessun timore a riguardo: grazie ad un’attenta assistenza, si arriverà ad indossare in brevissimo tempo la camicia perfetta. Al cliente, infatti, viene data la possibilità di scegliere tra tanti modelli diversi che hanno in comune un aspetto fondamentale: l'elevata qualità. Il segreto, infatti, è nell’equilibrio perfetto che mette sullo stesso piano la tradizione artigianale, le ultime tendenze della moda e l’inarrestabile amore per il buon gusto.


Il risultato? Camicie adatte a tutti quegli uomini che vogliono distinguersi e farsi notare tra la folla, mettere in luce la propria personalità e puntare al massimo, sia nei materiali che nei dettagli, arrivando a indossare un capo che permetterà di sentirsi a proprio agio sia dal punto di vista dello stile personale che della situazione.


In fondo, non è poi così difficile scegliere. Camicie strette, larghe, aderenti: ogni modello ha una sua vestibilità ben precisa. Tra i primissimi aspetti da considerare, c’è infatti la corporatura. Un fisico sportivo, snello e molto asciutto potrà optare per un modello slim aderente sui lati del corpo, da portare quasi come una seconda pelle. Per valorizzare ancora di più la muscolatura, sono invece perfette le camicie in tessuto elasticizzato che permettono di sottolineare i punti forti del proprio fisico. Una costituzione più robusta, invece, dovrà scegliere camicie dal modello regular, preferibilmente a tinta unita e non a fantasia, per slanciare il più possibile la figura.


È importante considerare anche il contesto. Se una camicia da lavoro, dovendo essere indossata per tante ore, richiede assolutamente il giusto comfort e dunque un tessuto leggero e in puro cotone, nei mesi estivi è bene optare per il lino, materiale fresco che aiuta a sopportare le temperature anche più roventi. L’uomo casual punterà senza ombra di dubbio su camicie a scacchi o con stampe a fantasie, su modelli in flanella per affrontare serenamente le stagioni più rigide o su camicie in jeans da indossare talvolta sbottonate o da abbinare, se si vuole osare, a un look total denim.


Se si viaggia molto per lavoro e si ha bisogno di essere sempre in ordine con tanto di giacca e cravatta, sì a quei tessuti traspiranti e antipiega, capaci di superare brillantemente anche la trasferta più impegnativa.


E per non sbagliare mai, infine, c’è lei, la camicia bianca dal fascino intramontabile, per molti la scelta migliore che si possa fare ad occhi chiusi e in qualsiasi momento.


Navigazione
© 2011-2019 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali