Juketown

T-shirt vintage per uomo: tutto quello che devi sapere

 06 settembre 2017
  |  
 Categoria: Moda
  |  
 Scritto da: admin
t-shirt vintage per uomo

Creare una t-shirt vintage da uomo non è mai stato così semplice. Hai già in mente qualcosa o vuoi dare un'occhiata alle decine di maglie in rete che sono già state realizzate da altri? On-line c'è una carrellata di modelli stravaganti e originali. In tema vintage, poi, le immagini retrò sono quelle più gettonate. Ognuno ha il suo stile, certo, ma imparare a crearlo non ha prezzo. Scegli una maglia del colore e della taglia che ti serve e poi inserisci la stampa di qualsiasi immagine con didascalia, insegne, loghi, in qualunque tinta. Per chi ama il vintage, in particolare, sono perfette le t-shirt con disegni e foto anni '60-'70. Ci sono quelle con vecchie immagini della propria città in bianco e nero ai tempi del dopoguerra o negli anni '70. Quelli con la vespa o quelli con il bicchiere di coca cola in vetro.


Sentiti libero di creare come più ti piace la tua t-shirt vintage. Vintage, per alcuni, significa anche "invecchiato" e per realizzare t-shirt dall'aspetto trasandato e un po' sgualcito non serve altro che riempirle di graffi e rattoppi virtuali. Più vintage di così... Ognuno poi ha la sua idea di vintage, ma spesso le idee migliori nascono guardando quelle degli altri. On-line ci sono una serie quasi infinita di t-shirt vintage per uomo, felpe, polo e persino cover del telefonino, su cui si possono stampare tutte le immagini che la tua fantasia ti suggerisce. Basta inviare l'immagine che vuoi vedere stampata sulla tua t-shirt vintage e scegliere il tipo di maglia stessa. Sei un uomo che non rinuncia mai alle maniche corte o preferisci le maniche lunghe? Anche qui, a te la scelta; ed entro pochi giorni riceverai a casa tua la tua t-shirt personalizzata.


La novità, rispetto al passato, è che puoi realizzare qualsiasi immagine su t-shirt. Puoi inviare foto, disegni, lettere scritte anche in corsivo e vederle stampate su una maglia. Ed i colori sono vivi e brillanti, ma soprattutto non sbiadiscono con l'uso e i lavaggi. Si tratta di tecniche di stampa super tecnologiche che lasciano impresso il loro segno sulla fibra di tessuto e non si sciolgono con i lavaggi ripetuti. L'inchiostro si integra perfettamente con il tessuto e risulta morbido al tatto, perché non è sovrapposto. Grazie a moderni macchinari di ultima generazione, è possibile effettuare una riproduzione perfetta del tuo disegno direttamente sul tessuto ed ogni pixel di colore viene polimerizzato con il tessuto proprio nel momento in cui si asciuga. Sei pronto a creare la tua t-shirt vintage?


Navigazione
© 2014-2021 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali