Juketown

Prodotti di bellezza maschili che anche le donne dovrebbero usare

 15 febbraio 2016
  |  
 Categoria: Bellezza
  |  
 Scritto da: admin

La convivenza con un uomo, per una donna, è sempre problematica in termini di gestione degli spazi, soprattutto nei bagni: tra armadi che non possono contenere più nulla, cassetti il cui contenuto non ha nessuna logica e scaffali straripanti è sempre difficile dividere in modo soddisfacente lo spazio condiviso. C'è, però, la possibilità di sfruttare questo problema a proprio vantaggio: è possibile, infatti, condividere alcuni dei prodotti di bellezza preferiti dagli uomini.

Indubbiamente a beneficiarne è in primo luogo la gestione dello spazio, ma anche il portafoglio, alla lunga, potrebbe trarne giovamento.

Se è scontato che di questa categoria di prodotti non possono farne parte alcuni molto specifici (come ad esempio lo shampoo o il profumo), vediamo insieme quali sono al contrario i prodotti di bellezza che si prestano alla condivisione!


1. Il deodorante


Che siano progettati e pensati per maschi o femmine, i deodoranti hanno un'unica funzione: nascondere ed eliminare gli odori. Esistono sul mercato dei prodotti unisex perfetti per chi vuole salvare un po' di spazio in bagno. Inoltre, se vi coglie in flagrante mentre utilizzate il suo deodorante, potete sempre dirgli che lo state usando perché vi piace il suo profumo! Attenzione: più rischioso, perché spesso tutt'altro che unisex, condividere i profumi.

2. Il docciaschiuma e il bagnoschiuma


Il docciaschiuma, così come il bagnoschiuma, non ha sovente proprietà specifiche per tipologie di pelle (come, ad esempio, gli shampoo e i balsami tipici per diverse tipologie di capello): nulla vi vieta, dunque, di condividerli. Basta che il profumo sia gradevole per entrambi!


3. Gel o cera per capelli


Soprattutto se avete i capelli corti, sapete quanto è utile avere a portata di mano un prodotto per lo styling dei vostri capelli: perché non utilizzare lo stesso prodotto in due?


4. Il rasoio


Sia il rasoio che la schiuma da barba per l'uomo sono progettati per avere il minimo impatto sulla pelle ed essere il più delicati possibile. Inoltre, i rasoi maschili sono generalmente più economici e spesso utilizzano testine a più lame, che garantiscono risultati migliori.
Chi di voi ha bisogno di un semplice ripasso alle gambe oppure non ama la ceretta, può sempre attingere alla scorta di rasoi del convivente.


5. Il burrocacao


Sicuramente non sarà glitterato o scintillante come il vostro lucidalabbra preferito, ma il burrocacao maschile è senz'altro idratante allo stesso modo di un prodotto pensato per le donne. Inoltre volete mettere la pulizia e la freschezza di un look “nude” sulle labbra? Il vostro lui sicuramente apprezzerà!


Navigazione
2011-2017 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali