Juketown

iPad: offerte e prezzi su Yeppon

 16 dicembre 2016
  |  
 Categoria: Shopping Online
  |  
 Scritto da: admin
offerte ipad

Apple sicuramente è sinonimo di elevate prestazioni, design unico nel suo genere ma anche di prezzi che spesso fanno girare la testa e che rendono i device di questo brand inaccessibili per molti. Tuttavia, ad esempio per quanto riguarda gli iPad, è possibile risparmiare acquistando questi prodotti online. Sicuramente uno dei siti più specializzati e affidabili è Yeppon, che presenta sempre offerte e sconti su qualsiasi tipo di articolo.


Apple iPad mini retina


Il primo fra tutti è l'iPad mini, che anche se viene considerato il "piccolo" all'interno della famiglia Apple, non ha assolutamente nulla da invidiare ai fratelli maggiori dal punto di vista delle prestazioni.


Sconti sugli iPad Mini


Il vero punto forte di questo prodotto è lo schermo da 7.9" che grazie ad un display retina, una risoluzione 2048x1536 e 3,1 milioni di Pixel, rende l'esperienza di utilizzo di questo iPad unica nel suo genere. Dopodiché si possono elencare tutte quelle che sono caratteristiche che potranno essere trovate solo in questo modello, come le dimensioni ridotte sia per quanto riguarda lo spessore, intorno ai 7,5 mm, sia per la sua larghezza di 13,47 cm e l'altezza di 20 cm. Un'altra peculiarità fondamentale di questo dispositivo sicuramente è il peso, che non supera i 400 grammi, rendendo questo modello il più leggero della categoria.


Gli sconti sull'iPad mini su Yeppon variano dal 1% al 52% a seconda della memoria del dispositivo e dal colore di quest'ultimo, facendo oscillare il prezzo tra un minimo da circa 270 Euro, fino ad un massimo di circa 700 Euro per le versioni con maggiore memoria, come quelli da 128 Gb.


Apple iPad Air


Quando la quinta generazione di iPad fu presentata il 22 Ottobre 2013 ci si rese subito conto di avere di fronte una delle massime espressioni del tablet. Benché l'aspetto sia molto simile a quello dell'iPad mini, le differenze affiorano impetuose nel momento in cui si accende il dispositivo e si entra nel mondo Apple.


Sconti sugli iPad Air


Come principale punto di partenza si nota subito lo schermo che, anche se non varia rispetto al fratello minore per quanto riguarda la tecnologia, cambia in modo importante se si osservano le dimensioni poiché si passa da 7.9" a 9.7". Per il resto le maggiori differenze si notano grazie all'utilizzo del nuovo chip A7 che aumenta le prestazioni lavorando perfettamente in simbiosi con iOS 7.


Fenomenali sono l'autonomia della batteria che si assesta sulle 10 ore e il WI-FI che non è mai stato così veloce, arrivando fino a 300 Mbps. Non si possono certo dimenticare la fotocamera da 5 megapixel e la sua leggerezza poiché pesa meno di 500 grammi.


iPad Air: prezzi


Le offerte iPad su Yeppon permettono di acquistare questo prodotto a prezzi davvero concorrenziali. Le percentuali di sconto variano tra il 10% e il 20% e quindi il costo finale supera di poco i 400 Euro per prodotti con memoria da 16 Gb.


Apple iPad Pro


Per descrivere al meglio l'iPad Pro non bastano probabilmente le parole. Tutto comincia come sempre dal display: quello del Pro è uno schermo da 12,9" con una risoluzione di 2732x2048 Pixel. Le immagini sembrano ancora più reali grazie alla possibilità di supportare video in 4k. Se si parla di prestazioni invece si raggiungono livelli mai toccati prima grazie alla combinazione del nuovissimo e rivoluzionario chip A9X con il sistema operativo iOS9.


Le novità apportate dalla Apple con l'iPad Pro non si limitano al prodotto stesso, ma anche a diverse periferiche con le quali questo può interagire. La nuovissima Smart Keyboard è una tastiera leggerissima che può essere comodamente connessa con il device principale per facilitare le operazioni di scrittura. Un altro dispositivo associabile all'iPad Pro è la nuova Apple Pencil, che non è una semplice matita utilizzabile in maniera touch ma è una vera rivoluzione. Questa penna è sensibile sia alla pressione esercitata che all'inclinazione utilizzata e questo permette di disegnare linee sia spesse che molto sottili per ombreggiare.


iPad Pro: prezzi e sconti


Una delle note più dolenti riguardanti l'iPad Pro sicuramente è il prezzo, tuttavia grazie alle offerte iPad di Yeppon, questo viene in parte abbattuto dal 2% al 14% e sarà possibile l'acquisto di questo prodotto unico nel suo genere con un costo variabile tra i 660 Euro e poco più di 1300 Euro.


Navigazione
© 2011-2017 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali