Juketown

Ma-Ra: prodotti professionali per la cura dei capelli

 18 settembre 2017
  |  
 Categoria: Fashion
  |  
 Scritto da: admin
ma ra

Ma-Ra è un’azienda leader nella vendita prodotti professionali per la cura dei capelli. Ma-Ra non è soltanto questo. E vogliamo raccontarvi perché. Lo showroom di Ma-Ra nasce a Milano nel 2002 grazie all’esperienza consolidata da oltre vent’anni del suo fondatore, Massimilano Zanetti, professionista nel settore delle forniture complete per parrucchieri. Negli ultimi anni, l’attività di Ma-Ra ha conosciuto un notevole sviluppo e si è specializzata anche in altri settori: estetisti, nail art, make-up artist e distinction lashes. Inoltre ha osato spingersi fino agli arredamenti “chiavi in mano” per le attività commerciali.


Ma-Ra ha anche voluto investire nella formazione professionale, sia continua che giornaliera, con insegnanti qualificati, attribuendo così un valore aggiunto alla propria attività. L’obiettivo di tale azione è mirato a offrire nuove opportunità agli esperti del settore che hanno subito gli effetti della crisi economica, e a formare nuovi professionisti dalle competenze sempre più specifiche in grado di rispondere alle esigenze di un mercato sempre più dinamico.


Altro punto di forza di Ma-Ra è la collaborazione con professionisti del settore, grazie ai quali ha potuto acquisire una professionalità e competenze sempre più approfondite che permettono di far fronte a qualsiasi esigenza o richiesta e di consigliare al meglio il cliente (sia esso un privato o un professionista).


Ma-ra forniture per capelli dispone, oltre che dello showroom, anche di un e-commerce dove sono disponibili prodotti per la cura del capello di alta qualità a prezzi vantaggiosi rispetto a quelli di mercato. Il cliente potrà scegliere tra una gamma vasta e completa di prodotti per avere capelli splendidi: dallo shampoo al balsamo, dagli oli alle schiume, dalle maschere per capelli ai rigeneratori intensivi.


Ma-Ra non è solo questo. La vendita di prodotti per capelli di alta qualità è accompagnata dalla cura e dall’attenzione nel rapporto con il cliente. Infatti Ma-Ra mette a disposizione la professionalità dei suoi collaboratori per guidare il cliente nella scelta del prodotto migliore e più adatto alle sue esigenze. Lo informa sui dettagli e la composizione dei prodotti. Inoltre offre un servizio unico che è quello dell’esame del cuoio capelluto con microcamera professionale, eseguito da una tecnica tricologa esperta.


Il vantaggio degli acquisti on-line è quello di risparmiare sul prezzo, ma talvolta gli utenti preferiscono comprare al dettaglio. Ecco perché all’interno dello showroom opera uno staff di professionisti del settore, che nel mettere al primo posto il cliente e la sua soddisfazione personale, lo indirizzano verso il prodotto di qualità. Grazie ad un punto vendita fisico come lo showroom di Milano, i clienti possono chiedere informazioni e delucidazioni sui prodotti di loro interesse. Avere a cuore il cliente significa offrire sempre un punto di riferimento qualificato su cui poter contare. E Ma-Ra in questo ha sicuramente raggiunto l’obiettivo.


Da Ma-Ra forniture per capelli si possono trovare prodotti professionali al pari di quelli dei prestigiosi saloni di bellezza. Si tratta di alternative ai grandi marchi del settore, ugualmente valide nonostante non abbiano la stessa visibilità. L’obiettivo principale è sempre e comunque la soddisfazione dei clienti, soprattutto di quelle donne, di qualsiasi età, che vogliono sentirsi belle e a proprio agio con se stesse.

Navigazione
© 2011-2017 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali