Juketown

Cosa regalare alla tua lei per Natale?

 07 dicembre 2017
  |  
 Categoria: Regali
  |  
 Scritto da: admin
idee regalo per Natale

L’odore dell’abete inonda la tua casa, le lucine illuminano le finestre e l’albero di Natale, tutto è pronto per la festa più importante dell’anno e tu non hai ancora acquistato il regalo per la tua lei.


Questa situazione è un incubo, in cui nessun uomo vorrebbe mai trovarsi, quindi, proprio per questo, è fondamentale andare a muoversi per tempo per scegliere il regalo di Natale per la lei di casa.


Un regalo per una donna, con il quale difficilmente andrai a sbagliare, sono i capi di abbigliamento.


In base a quello che è il suo stile, scegli un capo, che sia un maglioncino, o più semplicemente una maglietta.


Anche accessori come guanti e sciarpe sono una scelta interessante da fare, come anche un foulard dai colori che riprendano quelli dei suoi capelli e dei suoi occhi. Inoltre questo tipo di regalo è adatto a donne di ogni età.


Le scarpe poi, sono quello che ogni donna desidera.


Che sia la tua fidanzata o che si tratti di un regalo tra amiche, saranno di certo ben accetti i completini intimi, regalo spiritoso e piccante al tempo stesso.


Nel caso in cui la destinataria del regalo sia un’amante della cura del corpo, potrai andare scegliere, oltre che ai classici prodotti come le creme d’erboristeria, anche tra gli accessori per la bellezza, come una spazzola lisciante, un massaggiatore, una piastra per capelli, un phon, ma anche un sistema di epilazione a luce pulsata.


Un’opzione che devi tenere alla mente è quella offerta dai pacchetti benessere, che le permetteranno di avere un giorno tutto dedicato a lei, meglio ancora se nella spa o alle terme più famose della zona dove vive.


Se il relax è quello che cerca, potresti andare ad aiutarla, regalandole un cd di musica ambient, magari accompagnato da sali per il bagno o incensi profumati.


Potrebbe completare il quadro anche l’ultimo libro della sua autrice preferita, che potrai regalare sia in formato cartaceo, accompagnato da un segnalibro particolare, oppure in formato digitale.


Cerchi un regalo di Natale per una donna che vuole mantenere sempre in ordine la sua casa?


Un aspirapolvere robot potrebbe di certo esserle utile, così potrà farlo lavorare mentre lei è in palestra o fuori a fare shopping.


Le cuoche apprezzeranno invece tutto ciò che potrà aiutarle in cucina, come ad esempio, una grattugia elettrica, ma anche un’impastatrice.


Collane, orecchini, bracciali e accessori vari sono sempre un regalo azzeccato, specialmente se del marchio che lei apprezza tanto e che tanto le piace. Anche cinture o fasce per capelli dal design retrò o brillanti sono una bella idea regalo per Natale.


Ultima tipologia di donna, per la quale non avrai difficoltà a trovare il regalo giusto è quella che ama lo sport, infatti un mese di abbonamento in palestra o un accessorio per la pratica della sua attività sportiva preferita, la faranno felice, specialmente per andare subito a rimettersi in forma dopo le abbuffate natalizie.

Navigazione
© 2011-2017 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali