Juketown

Gioielli uomo: le idee regalo per la prossima primavera/estate

 14 febbraio 2018
  |  
 Categoria: Moda
  |  
 Scritto da: admin
breil gioielli uomo

Esistono accessori da sfoggiare in varie occasioni che regalano fascino ed eleganza a chi li indossa. È questo l'universo dei gioielli uomo tra bracciali, collane, anelli. Design inediti, ricercatezza di materiali, una portabilità sempre più easy e proposte adatte per tutti i gusti. I gioielli uomo riescono così a donare forza e virilità a chi li indossa insieme a un tocco prezioso che non guasta mai.


Come abbinare i gioielli all'abbigliamento? Il segreto è non andare mai sopra le righe, saper dosare bellezza e originalità e creare un outfit equilibrato e di stile. Insomma, oggi è davvero facile scegliere e indossare l'accessorio giusto per ogni occasione, da mattina a sera.


Il tempo passa velocemente, la moda si evolve e sempre più uomini decidono di non rinunciare a un gioiello che li valorizzi e che sottolinei la naturale eleganza di ognuno. Mai cadere negli eccessi e nell’ostentazione, dunque, ma meglio rivolgersi a uno stile minimal-chic per colpire nel segno.


Tra i binomi vincenti, c'è quello che lega la forza dell’acciaio alla bellezza del cuoio. Tante le proposte per stare al passo con i tempi. Basti pensare a bracciali e collane con placca centrale, gioielli con dettagli in diamante naturale, soluzioni leggere che non passeranno mai di moda. Per un tocco decisamente glamour, vi sono proposte raffinate in acciaio satinato con cristalli Swarovski.


Gioielli uomo da regalare, come comportarsi? Il consiglio è di pensare ai gusti del fortunato che riceverà l'omaggio e di puntare a modelli non troppo vistosi. Da non sottovalutare dunque, come idea regalo per la prossima primavera/estate, il fascino di un gioiello in pelle, adatto soprattutto a chi professa uno stile di vita decisamente tendente al rock. E ancora, versioni in caucciù o bracciali in silicone, acciaio lucido e dettagli in oro rosa con chiusura a gioielleria con pulsante.


Perché non puntare sulle pietre? Numerosi brand oggi offrono modelli declinati in tante varianti che donano un fascino unico. In primo piano, vi è la qualità delle gemme esaltate da strutture semplici ma di grande effetto. E poi gioielli con zaffiri bianchi, zirconi neri, pietre dure di vari colori per veri intenditori, e diamanti. Tanti gioielli da adattare al mood della giornata con una personalità ben precisa, pieni di fascino, discreti ed eleganti.


Sempre di moda e decisamente sportivi, i gioielli in stile marinaro con corde nautiche, materiali di ottima qualità, colori sgargianti e dettagli di tendenza per un look contemporaneo e alla moda. Per i più giovani, i bracciali in tessuto ad esempio, da sfoggiare al momento dell'aperitivo con gli amici.


Mani maschili in primo piano con un anello. Tra i più amati, quelli in acciaio e inserti silver che donano un look metropolitano, e quelli sempre in acciaio ma con inserti in resina: nati in collaborazione con case automobilistiche, riprendono un dettaglio della mascherina delle storiche vetture.


Infine, sì a un gioiello personalizzabile con il nome, una frase, una data importante. Le incisioni vengono solitamente realizzate da macchinari all'avanguardia per raccontare, attraverso il gioiello, una storia importante a se stessi e agli altri.


Navigazione
© 2014-2021 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali