Juketown

Essenze per bucato, benessere e piacere ad ogni lavaggio

 14 febbraio 2018
  |  
 Categoria: Shopping Online
  |  
 Scritto da: admin
essenze per bucato

Un bucato profumato favorisce il nostro benessere durante l'intera giornata. Proprio così. Il segreto sta nelle essenze per il bucato, capaci di arricchire i capi con profumi speciali.


Deomania lo sa bene. Il grande amore per i profumi ha portato infatti Nadia, la titolare dell'azienda, a ricercare sempre più soluzioni intelligenti e gradevoli e a sperimentare varie proposte negli anni fino a realizzare una serie di essenze altamente concentrate con lo scopo di profumare in modo duraturo i capi dopo il lavaggio. Da sogno a realtà, insomma, ed ecco che il profumo per bucato non ha assolutamente nulla da invidiare alle fragranze femminili. Straordinario, infatti, il risultato finale: poter indossare e far indossare finalmente capi che trasmettono a lungo freschezza oltre a un ottimo profumo.


Nessun segreto: le essenze di Deomania sono il risultato di un'attenta miscelazione di oli naturali e oli sintetici che vanno ad abbracciare singolarmente le fibre dei tessuti. Idrosolubili, queste essenze per bucato possono essere utilizzate sia in lavatrice, sia per il lavaggio a mano e sono adatte a ogni tipo di tessuto - lana, cotone, seta, sintetici e così via - senza correre il rischio di rovinare i nostri abiti preferiti. Profumare il bucato non è mai stato così facile.


Come utilizzarle? Bastano pochi passaggi: 5 ml - un tappino del flacone per la precisione - va a profumare dagli 8 ai 10 kg circa di bucato. Il prodotto può essere aggiunto all'ammorbidente, o nella vaschetta dell'ultimo risciacquo.


Tutte queste essenze per il bucato sono rigorosamente prodotte in Italia, non vi è alcuna presenza di sostanze tossiche e cancerogene e non arrecano danni all'organismo. Inoltre, non lasciano alcun residuo e non rovinano capi e lavatrice.


Davvero ampia la scelta dedicata a tutta la famiglia grazie alle varietà olfattive disponibili. Ogni proposta di Deomania, infatti, ha caratteristiche del tutto diverse per accontentare ogni esigenza. Lecito dunque chiedersi: come profumare il bucato?


Con Calipso e il profumo di Fior di Loto: questa essenza orientale è capace di regalare al bucato una carezza liscia come la seta. Minerva propone il soffice profumo di Talco: avvolgente, riporta con la mente agli odori indimenticabili dell'infanzia, ma in questa inedita proposta aggiunge anche il bergamotto e il muschio di quercia per quel tocco in più. Atena sa di Vaniglia insieme a bergamotto e chiodi di garofano, proponendo un profumo sensuale che ricorda chiaramente le note dell'oriente. Il profumo di Argan è invece in Afrodite, capace di creare emozioni stimolanti per tutti i cinque sensi. Armonia propone il leggero profumo di Muschio Bianco: caldo, intenso e sensuale, ma anche dolce e morbido per un odore di vero pulito.


Artemide si compone del profumo Floreale e Legnoso: un’essenza che parla anche di geranio e iris con Patchouly sul fondo. Con Aurora, il profumo è Agrumato e Speziato: si torna ai toni sensuali e, sul fondo, la sorpresa del muschio. Infine, Clio e il profumo Floreale e Frutta: basta chiudere gli occhi per farsi trasportare in un'altra dimensione e scoprirsi improvvisamente in un romantico giardino ricco di fiori. Le note fruttate di albicocca e pesca chiudono questo capolavoro dal risultato intenso.


Navigazione
© 2014-2021 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali