Juketown

Adesivi murali, è una questione di stile e personalizzazione

 19 marzo 2018
  |  
 Categoria: Ecommerce
  |  
 Scritto da: admin
adesivi murali MyWay-Store

Adesivi murali, è una questione di stile e personalizzazione Oggi non sono necessarie ristrutturazioni radicali dai costi esagerati per dare alla propria casa un volto diverso. Gli stickers murali sono infatti una soluzione rapida, pratica e dal budget ridotto, un'idea originale per decorare gli interni di una camera da letto, di una cucina, ma anche di un ufficio o di un'attività commerciale.


In pochi passi, ad esempio, gli adesivi murali di MyWay-store.com riescono a trasformare in maniera simpatica e sorprendente il look di un ambiente. Facili da incollare ed esteticamente perfetti grazie ad un'accurata e moderna stampa digitale, sono pretagliati e pronti all'uso per dare nuova luce e colore alla stanza, per rendere una parete più ricca e creativa e dire addio a quel grigiore e a quella monotonia che caratterizza le nostre giornate. Insomma, rivoluzionare stile ed atmosfera non è mai stato così veloce, facile ed economico. Un aspetto, quest'ultimo, che non guasta mai.


Le possibilità in fondo sono davvero tante tra numerosi motivi e differenti versioni e colori. Si va dai fiori agli animali, dalle immagini astratte alle citazioni in lingua straniera, dagli aforismi alle frasi d'amore, dalle collezioni dedicate ai più piccoli ai messaggi per esprimere uno stato d'animo fino alle soluzioni che permettono di creare particolari composizioni e panorami.


In cucina spopolano gli adesivi che rappresentano delle mensole ove sono collocate tazze e teiere. Da non sottovalutare, anche quelli utilizzati al posto della tradizionale lavagnetta per prendere appunti. Per la camera da letto, adibita al riposo, una scelta di buon gusto è quella che ritrae foglie, alberi, elementi della natura, richiami marini o qualsiasi altra immagine dai colori neutri. In salotto? Mappe geografiche, libri, temi zen, personaggi famosi del cinema e della musica dal sapore pop o profili di città. E per la stanza dei bambini, tanti animali o personaggi delle favole fino agli stickers fluorescenti che si illuminano di notte quando è buio.


Gli adesivi murali sono solitamente realizzati in PVC, vinile, plastica e si incollano facilmente a qualsiasi tipo di superficie, dalla carta da parati al vetro, o direttamente sulla parete. Comoda la pulizia: basta un panno umido e null'altro. Ottima anche la resistenza al vapore che permette il loro utilizzo in ambienti come cucina o bagno senza che la decorazione si rovini poco dopo. Di solito la durata garantita va almeno dai 3 ai 5 anni. Per una resa migliore, comunque, si suggerisce l'applicazione su superfici che non siano particolamente grasse o su pareti appena imbiancate e non ancora asciutte.


Dubbi sulla scelta? Almeno due consigli per non sbagliare: è necessario prendere correttamente le misure della zona che vogliamo abbellire e individuare i colori che meglio si abbinano con l'arredamento e i tessuti già presenti nella stanza per non rischiare di creare troppo caos.


E poi è semplice eliminarli nel caso si voglia cambiare stickers: questi elementi non sono infatti permanenti. Come fare, dunque? Un asciugacapelli ci permetterà di emanare calore a tutta la superficie dello sticker andando a lavorare su colla e adesivo: in questo modo sarà possibile rimuoverlo senza danneggiare la parete.

Navigazione
© 2014-2021 - JukeTown.it - Tutti i diritti riservati - Note Legali